Z Estero Egitto – New Helnan Marina

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 13:05 commentiUn commento 3030 letture

New Helnan Marina

vacanze coi bambini in egitto

Località: Sharm El Sheikh (Egitto)

In una posizione privilegiata, direttamente sul mare ecco nascere lo strepitoso New Helnan Marina, all’estremità del Naama Bay località turistica più famosa del Sinai dove si trovano i bazar, i negozi, i ristornati, le discoteche e i supermercati. Nella struttura potrete godere di tre bar, due piscine, negozi …

Sono mamma di tre bambini, adoro questa località ed ancor di più la struttura, anche se nell’albergo non sono previste assistenze o strutture particolari per bambini, vi assicuro che in un paradiso di queste dimensioni non si sente il bisogno di staccare dai propri figli. Il New Helnan Marina è costituito da 2 moderni edifici. All’arrivo sarete sistemati nelle stanze Superior (camere doppie) o de Luxe (più ampie che accolgono più posti letto), esse sono arredate semplicemente ma assai confortevoli. Nel nostro soggiorno che non dura più di 10 giorni, preferiamo la formula all inclusive pensione completa. La ristorazione prevede una cucina internazionale e non mancano i piatti italiani.

Potrete trascorrere la giornata con diverse attività quali: ginnastica acquatica, beach volley, barca, biliardo, snorkeling, attività subacquee nonché interessantissime escursioni organizzate dal club, per scoprire le bellezze dell’Egitto e delle sue zone archeologiche più suggestive: Monastero di Santa Caterina, salita al Monte Sinai (consiglio: portatevi un abbigliamento più pesante), Parco Nazionale Marino Ras Mohamed, Tè Beduino e Tramonto nel Deserto, Tour delle Barriere, Il Cairo, Luxor.

Le escursioni sono davvero meravigliose, scoprirete paesaggi che nemmeno i sogni sono capaci di regalare, io e la mia famiglia apprezziamo tantissimo questa meta turistica che vale davvero la pena di visitare. Se decidete di fare una escursione, tenete presente che in alcuni siti archeologici è richiesta una tassa per fotografare o filmare ed è vietato l’uso del flash, ma comunque è sempre meglio chiedere il permesso prima di fotografare.


Un Commento a “Z Estero Egitto – New Helnan Marina”

  1. claudia ha scritto:

    salve perche’ la struttura si chiama new helnan marina? che differenza c’e’ con helnan marina?
    qualcuno sa dirmelo-‘ e poi e’ vero che la cunica non e’ buona?


Lascia un commento.

Bambine

ffff