Sardegna NU – Ventaclub Perdepera

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 13:05 commentiNessun commento 2085 letture

Ventaclub Perdepera

vacanze estive per bambini in sardegna

Località: Marina di Cardecu – Cardecu (NU)

Lo splendido villaggio Perdepera si trova proprio sulla spiaggia, è situato sulla costa orientale della Sardegna, a soli 2 km. dalla famosissima spiaggia di Su Birboni. Proprio di fronte al grande complesso sorge la spiaggia attrezzata da lettini ed ombrelloni e delimitata da una pineta. Secondo la mia esperienza, questa è una meta vacanziera che consiglio vivamente a tutte le famiglie, è l’ideale, il clima che regna è davvero fantastico!

La struttura è dotata di 120 camere ubicate in gruppi di villette. Tutte sono dotate dei comfort più classici, gli spazi sono ampi e sono arredate da gusto semplice ma estremamente funzionale. C’è la piscina con un’area dedicata esclusivamente ai bambini, un anfiteatro, 2 campi da tennis, bazar, boutique, ristornati, è possibile noleggiare le auto e le biciclette. Si organizzano corsi collettivi di vela, canoa, windsurf, beach volley, calcetto, fitness, tiro con l’arco, acquagym, immersioni per subacquei, snorkeling.

Gli intrattenimenti sono sia diurni che serali e si organizzano balli di gruppo e spettacoli. … ma non è tutto perché è attivo il servizio di kid club per i bambini dai 3 ai 5 anni, il mini club per i bambini dai 6 ai 12 anni, nonché il servizio biberoneria per i bimbi da 0 ai 2 anni, con prodotti specifici per la prima infanzia. La Sardegna è un’isola strepitosa e offre paesaggi indimenticabili … ecco perché mi reco sempre in questa meravigliosa struttura, i prezzi sono concorrenziali (anzi direi quasi inferiori rispetto ad altri dello stesso livello: tenete presente che il trattamento previsto è la formula all inclusive) ed inoltre è possibile partecipare alle meravigliose escursioni a Grotte di Su Murmuri, Grotte del Blue Marino, Cala Luna e Cala Sisine. Il servizio medico è esterno al villaggio e la guardia medica più vicina è a Barisardo.


Lascia un commento.

Bambine

ffff