Village Resort di Bodrum
Bodrum – Turchia
Viaggio sempre con Valtur, leader italiano delle vacanze estere ed italiane. Mi sono sempre trovata molto bene ed è per questo che non intendo cambiarla. Organizza location più belle ed affascinanti ecco dove mi sono recata circa 2 mesi fa … nel Village Resort di Bodrum in Turchia. Paesaggi strepitosi che mai si potranno dimenticare. Il villaggio si trova nella provincia di Muglia, vicino alla cittadina di Bodrum. Esso è contornato da oleandri, bouganville, ulivi e graziosi giardini che colorano di allegro tutto questo paradiso terrestre. Un vialetto attraversa il village Resort arrivando al mare.
La spiaggia è una incantevole baia delimitata da due pontili in legno. Fine ghiaia di colore bianco è pressoché stretta ma lunga e colorata da tanti ombrelloni impagliati e lettini in vimini dove rilasserete il vostro corpo. In spiaggia c’è anche un grazioso ed utilissimo chiosco bar. Il villaggio è completo di piscina e discoteca dove trascorrete serate movimentate. Musica, teatro, cabaret e feste faranno della vostra vacanza una favola indimenticabile in cui voi stessi sarete i protagonisti. Gli sport che potrete intraprendere sono molti: canoa, vela, beach volley, tennis, tiro con l’arco, fitness, ping pong, basket, snorkeling, inoltre avrete a disposizione una palestra super attrezzata.
Nel Village Resort di Bodrum non manca di certo il Beauty Center dove potrete immergervi anima e corpo! Ora passiamo alle camere, sono arredate in modo semplice ma molto accogliente, sono spaziose e si dividono in due zone, quella centrale e quelle delle villas (abitazioni a due piani). Per i bambini? Attrezzature complete … il mini club è sempre a disposizione dei piccoli ospiti che si divertiranno un mondo con il personale altamente specializzato, ed avranno a loro disposizione una grande zona coperta e un immenso spazio all’aperto pieno di giochi ed intrattenimenti.