Sicilia SR – Villaggio Arenella Resort

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 13:05 commentiNessun commento 3801 letture

Villaggio Arenella Resort
Località: Siracusa Arenella (Sicilia)

arenella1.jpg

Arenella Resort è uno splendido villaggio che sorge a circa 10 km. da Siracusa. E’ distante circa 250 mt. dal mare. La spiaggia è una splendida caletta, piccola ma molto suggestiva, la sabbia è fine e bianca, l’attrezzatura di lettini, sdraio ed ombrelloni garantirà il massimo relax. Le camere del villaggio sono distribuite tra il corpo centrale ed edifici composti da due piani (circa 460 stanze completi di tutti i comfort e da un arredamento comodo ed accogliente).

Siracusa Arenella

Il villaggio ha due grandi piscine nelle quali vi immergerete nel piacere dell’estate. Tante attività sportive si potranno intraprendere al Villaggio Arenella Resort. Il villaggio è particolarmente indicato per le famiglie (vi assicuro che una volta provato non riuscirete più a farne a meno!). Esso infatti propone il Aw Bimbus Village, una nuova idea di villaggio dedicato ai bambini in cui si godrà di una assistenza full day suddivisa per fasce di età (Mini bimbus: 1/3 anni – Baby Bimbus 3/6 anni e Young Village (13/17 anni).

Siracusa Arenella

Finalmente i genitori potranno godersi appieno la loro vacanza, avendo però tutta la sicurezza per i propri figli in quanto possono avere la certezza di averli affidati ad un personale altamente qualificato. Il mini Bimbus propone area giochi dedicati ai più piccoli e ha una assistenza in biberoneria, per le pappe e per il sonnellino. Questo servizio è attivo dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 23. Il Baby Bimbus offre un’area giochi attrezzata per i bambini, gonfiabili e tappeti elastici. Per ogni fascia di età sono previste attività sportive. Il menù Bimbus propone colazioni, pranzi e cene a loro dedicati esclusivamente.

Con lo Young Bimbus invece si propongono attività per socializzare, divertirsi, attività e tornei, corsi sportivi, serate con l’equipe che organizza feste e balli …nonché l’interessante introduzione di guida all’educazione stradale.


Lascia un commento.

Bambine

ffff