Sicilia ME – Club Hotel Baia di Tindari

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 13:05 commentiNessun commento 3737 letture

Club Hotel Baia di Tindari

tindari1.jpg

Località: Tindari (Sicilia)

Ecco a voi il Club Hotel Baia di Tindari … questo è un meraviglioso hotel che si affaccia sull’incantevole baia di Tindari in Sicilia, la struttura rigogliosa guarda le isole Eolie ed il vulcano, essa dista a circa 3 km. dalla rocca, i laghetti e gli scavi di Tindari … immaginate quindi il paesaggio che offre, davvero una favola! Sono molto soddisfatta di questa scoperta ed è per questo che la voglio rendere nota a tutti coloro che cercano il meglio!

L’hotel offre ben 175 unità abitative divise tra camere e appartamenti di diverse tipologie: bilocali, trilocali elegantemente arredati da un gusto eccelso, inoltre sono comode, spaziose e confortevoli. Sono disponibili anche camere per disabili. La spiaggia si trova a 150 mt.dalla struttura ed è composta da fine sabbia bianca.

Tindari

Nel Club Hotel Baia di Tindari potrete impegnare i vostri bambini nei mini club o junior club a seconda della loro fascia di età, loro si divertiranno un mondo e trascorreranno giorni indimenticabili mentre i loro genitori potranno godere di benessere ed assoluto relax che offre la vacanza. Tenete conto che il club Hotel offre tante attività sportive, nonché strutture quali piscine (ben 3 a profondità differenziata, due per bambini) ed il meraviglioso centro benessere nei quali potrete immergervi e riempire appieno le vostre giornate soleggiate.

Campi da tennis, campi da bocce, campi da calcetto, beach volley fanno da stupendo ed irresistibile contorno all’hotel Club, inoltre attività quali windsurf, corsi, tornei, fitness, acquagym, aerobica, step, canoa, tiro con l’arco e tanto altro potrete praticare quando e come volete. Le serate danzanti non mancano mai, l’animazione è onnipresente ed è orgogliosa di intrattenere i clienti dell’Hotel Baia di Tindari. Cosa aggiungere di più? Il Club Hotel Baia di Tindari è davvero una favola!


Lascia un commento.

Bambine

ffff