Sardegna NU – Venta Club Baia dei Pini

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commenti2 commenti 3077 letture

Venta Club Baia dei Pini – Sardegna
Località: Pedra e Cupa – Budoni (NU)

Sardegna

E’ proprio vero che la vacanza dei genitori è vivere la tranquillità dei propri figli, il loro divertimento è anche il nostro, strutture di alberghi, hotel e villaggi hanno il compito di avverare questo fantastico sogno tanto che la famiglia godrà appieno del massimo benessere e relax degni di una vacanza. La meta delle nostre vacanze estive è il favoloso Borgo in stile sardo Venta Club Baia dei Pini a Pedra e Cupa (Budoni – NU), dove si respira un’atmosfera tutta italiana grazie alla animazione travolgente e dal personale altamente qualificato.

Mai rinuncerei al mio posto preferito! Anche esteticamente il villaggio è perfetto, panorami bellissimi e coinvolgenti vi faranno respirare un’aria vacanziera da sogno! Il villaggio è posizionato proprio sulla costa orientale della Sardegna e si affaccia sulla bellissima spiaggia di Sant’Anna. Sabbia fine e bianca in una distesa di oltre 3 km. attrezzata da lettini, sdraio ed ombrelloni, la si potrà raggiungere a piedi visto che dista dalla struttura a soli 400 mt.

Il villaggio dispone di 3 piscine, un anfiteatro, 2 campi da tennis, bar, ristoranti … le camere sono ubicate in piccoli borgo, altamente suggestivi, sono comode ed accoglienti, alcune di loro sono dotate di terrazzo e altre sono comunicanti tra loro per le famiglie più numerose. Potrete immergervi in attività sportive quali: canoa, beach volley, calcetto, tennis, golf ed equitazione. Inoltre, a pagamento, sono previste escursioni alle Isole di Maddalena e Caprera, le Isole di Tavolara e Molara, Costa Smeralda e tante altre località interessanti e panoramiche. Nel villaggio Baia dei Pini è presente il baby club, il mini club, lo junior club ed il servizio di biberoneria … quindi buone vacanze a tutti! Vedrete, non rimarrete delusi da una meraviglia di una così alta portata!


2 Commenti a “Sardegna NU – Venta Club Baia dei Pini”

  1. francesca ha scritto:

    Ciao mi chiamo Francesca,volevo ringraziarti per il tuo commento sul villaggio baia dei pini .sono stata a budoni 2 anni fa ,ma in quell’occasione avevamo preso in affitto un’appartamento perchèil mio bambino era ancora piccolo…quest’anno visto che ha 3 anni abbiamo deciso di goderci la vacanza anche io e mio marito .e allora cosa c’è di meglio di un villaggio?ho prenotato ieri e leggendo il tuo commento non vedo l’ora di partire,mancano solo 23 giorni!!! grazie ancora.

  2. Federica ha scritto:

    io sono stata a budoni l’anno scorso…nel villaggio baia dei pini…è stata una vacanza indimenticabile..il soggiorno è decisamente rilassante e si sta veramente bene!! io ci tornerei all’istante!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff