Banco Scuola Dora Esploratrice di Biemme

Arredamento Camerette articoli bambina

autoredi data6 Febbraio 2009 - 15:02 commentiUn commento 6110 letture

Banco Scuola Dora Esploratrice di Biemme

bancodora

E’ veramente tanto amato questo personaggio. E meno male! Porta messaggi positivi ed insegna e, finalmente (e questo lo dico a caratteri cubitali), non si tratta della classica bambola tutta boccoli e sorrisi ma bensì di un personaggio normale.

Certo i bambini (e Dora è una “bambina”) sono tutti belli, ma spesso le bambole o i personaggi legati al mondo dei bambini vengono creati con delle caratteristiche “standard”: biondi occhi azzurri. Ecco non è il caso di Dora, la nostra bambina tutta cervello che sta affascinando bambini e genitori. Dora l’esploratrice colei che trascina nel fantastico mondo dell’esplorazione, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, portatrice di messaggi positivi, Dora colei che riesce per gioco ad insegnare l’inglese anche solo attraverso i cartoni animati.

Certamente i vostri bambini la conoscono, e se la conoscono, l’apprezzano senza dubbio. Questo articolo è il Banco Scuola di Dora Esploratrice, un articolo di Biemme che certamente vi aiuterà  ad inserire i vostri bambini nel mondo dello studio.

Sedersi e fare i compiti è spesso noioso e difficile, insistere con i bambini perchè lo facciano potrebbe compromettere il rapporto bambino-scuola. Occorre dunque che i bimbi, fin da piccolissimi, abbiamo con lo studio un buon rapporto cosicchè, quando arriverà  il momento di sedersi sul banco di scuola, il tutto venga fatto con la gioa che deve accompagnare il percorso di apprendimento.

E cosa di meglio che l’abituare il bambino ad amare il banco di scuola, il banco dei compiti, il banco dello studio? Con Banco Scuola Dora Esploratrice di Biemme tutto diventa più facile. Si tratta di un bambo simpatico e colorato che invoglierà  i bambini a sedersi e fare i compiti in compagnia della cara amica Dora.

Il banco ha dei porta oggetti laterali, il montaggio è facilissimo. Le dimensioni sono cm. 58,5 x 78,5 x 52 h. il peso è di circa 3 kg. Il Banco Scuola Dora Esploratrice di Biemme è adatto dai 2 ai 7 anni, una bella fascia di età  che include la prima infanzia, il periodo prescolare e il primi anni di scuola.

Il costo è di circa 50 euro, direi che per le tante opportunità  che il prodotto offre, per il fatto che è veramente bellissimo e che arrederà  la cameretta dei vostri bambin i (o qualsiasi altro luogo della vostra casa ) in maniera allegra e sobria, il rapporto qualità  prezzo può definirsi ottimo.


Un Commento a “Banco Scuola Dora Esploratrice di Biemme”

  1. canè marinella ha scritto:

    vorrei sapere se potreste inviarmi il banco scuola dora esploratrice con contrassegno e se avete anche la bambola parlante di Dora…vi lascio il mio numero di telefono 380 3617562….indirizzo Via Salvatore Bastianelli,3 civitavecchia RM aspetto vostri dettagli


Lascia un commento.

Bambine