Bici Littlest Pet Shop 14″ di Dino Nikes

articoli bambina Giocare all'aperto

autoredi data5 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 4581 letture

Bici Littlest Pet Shop 14″ di Dino Nikes

bici-littles-pet-shop

Mi sono recata in un negozio di articoli sportivi quando la mia attenzione è stata catturata da un articolo davvero speciale … la bicicletta per bambine personalizzata Littlest Pet Shop! Di bici bimbe ne avevo viste tante: quelle delle Pixie, delle fatine Winx, di Barbie, di Winnie the Pooh, ma dei Littlest Pet mai!

Ma ora guardiamola insieme più da vicino, sono sicura che ve ne innamorerete subito anche voi: la bici è colorata di rosa pastello con colate di colore blue che la rendono suggestiva, è interamente decorata da adesivi dei simpatici animaletti e adesivi riportanti il logo.

Il manubrio è dotato di doppio freno, l’impugnatura è realizzata in gomma colorata antiscivolo e proprio sulla sua parte centrale è presente il cestino nel quale le fanciulle potranno depositarvi i loro oggetti preziosi per poter pedalare in assoluta libertà, nella parte posteriore invece c’è un carinissimo seggiolino per adagiarvi la bambola del cuore … eh sì tutte le fanciulle adorano pedalare in compagnia della loro bambola preferita.

Le ruote della bici Littlest Pet Shop sono realizzate in acciaio e le gomme sono gonfiabili. L’articolo ha un peso di circa 7 kg. è decisamente maneggevole. Tenete presente che la bici 14 pollici è indicata per le bimbe aventi un’altezza compresa tra i 95 cm. ed i 127 cm. e comunque è indicata su per giù tra i 4 ed i 6 anni, ma le commesse dei negozi specializzati vi consiglieranno meglio.


La bicicletta Littlest Pet Shop ha un prezzo di circa 90 euro
… a pensarci non è proprio a buon mercato ma la qualità si paga e credete che questa bici è di altissimo livello … ecco perché non l’ho fatta mancare ad Elisa la mia bambina che ha la passione per la bicicletta.


Lascia un commento.

Bambine

ffff