Banco Scuola Barbie di Faro il banco regolabile

Barbie Scuola

autoredi data19 Gennaio 2009 - 16:01 commentiUn commento 5015 letture

Banco Scuola Barbie di Faro il banco regolabile

scuolabarbie

La classe non è acqua e Barbie lo sa bene. Dopo decenni di popolarità  la bambola più famosa del mondo continua a tenere testa e banco. E parlando di banchi ecco la novità  che la bionda bambola ci propone.
Si tratta del Banco Scuola Barbie edito da Faro. Un articolo perfetto per affrontare i primi impegni scolastici.

Barbie riesce a rendere simpatico anche ciò che a volte può essere traumatico. E in effetti la scuola, se presa dal lato sbagliato, può diventare un piccolo trauma. Occorre sempre vedere ciò che c’è di positivo e di positivo c’è proprio tanto nella scuola. Barbie ci insegna a vedere rosa e quindi prendiamo la scuola come ciò che è, ossia un’esperienza bellissima, un’occasione per imparere, per incontrare amici e, perchè no?, per sfoggiare gli articoli che l’elegante bambola ci propone.

Questo banco purtroppo non lo troveremo dentro la nostra classe ma possiamo usarlo a casa per fare i tanto temuti compiti. E’ adatto a partire dai 4 anni di età  è alto ben 89 cm e si compone di uno sgabello collegato alla tavola (appunto al banco). E’ possibile regolare le diverse inclinazioni a seconda delle esigenze (ad esempio l’altezza) permettendo quindi al banco di crescere con noi.

La bellezza dell’articolo è ineccepibile, un concentrato di modernità , classe e d eleganza. Il banco Scuola Barbie di Faro arrederà  le vostre camerette regalando loro quello stile Barbie che non passerà  mai di moda. I colori, inutile dirlo, sono rosa, argento e un tocco di verde acqua. Il banco è attrezzatissimo con porta penne e porta matite cosicchè si possa avere tutto in perfetto ordine e sempre a portata di mano.

Insomma, rivolgendomi ai genitori, dico ce non ci sono motivi validi per rinunciare a questo articolo. La vostra bambina non vedrà  l’ora di mettersi nel suo banco a disegnare o fare i compiti. Lo utilizzerà  sia per lo studio che per il tempo libero.

E tutto con la sicurezza di un prodotto validissimo costruito con materiali sicuri e robusti. Il costo di Banco Scuola Barbie di Faro è di circa 64 euro. Non sono pochissimi è vero, ma questo articolo ha un tocco di eleganza in più e comunque è destinato a durare nel tempo, grazie non solo alla robustezza ma anche alla possibilità  di regolazione dell’altezza. Sarà  quindi stra sfruttato dalla vostra bambina e da eventuali sorelline o cuginette. I costo è quindi giustificato.


Un Commento a “Banco Scuola Barbie di Faro il banco regolabile”

  1. elena ha scritto:

    volevo sapere se avete a disposizione il Banco scuola Barbie altezza 89 cm e il suo eventauale prezzo


Lascia un commento.

Bambine