Lavagnetta doodle pro barbie di Mattel con stampini magici

Bambole e Accessori Cicciobello Barbie Scuola

autoredi data30 Dicembre 2008 - 16:12 commentiNessun commento 1874 letture

Lavagnetta doodle pro barbie di Mattel con stampini magici

lavagna_doodleprobarbie

Quando si pensa ad un regalo, accade, spesso e volentieri, che le cose che non vengono in mente sono quelle che più servirebbe regalare. Questa premessa da doppio valore all’articolo che sto per presentarvi, ora vi spiego perchè.

Si tratta della lavagna doodle pro Barbie ideata da Mattel. Innanzitutto serve per scrivere ciò che rischia di non venirci in mente e poi rappresenta un’idea regalo che farà felici le vostre bambine. Si tratta di una lavagnetta speciale.

Poi occorre precisare che è firmata Barbie e quindi l’eleganza è garantita dall’importanza di questa firma da sempre sinonimo di grazia, classe e bellezza. Poi c’è il contributo Mattel (ma si! un pò di merito diamolo anche a loro non solo a Barbie!) che rende il tutto ancora più particolare.

In dotazione con la lavagna doodle pro Barbie ci sono degli stambini che permettono alla piccola artista di arricchire tutti i suoi disegni. La cancellazione avviene in maniera particolare, direi magica e la piccola troverà diverte creare per poi cancellare. Un gioco del genere stimolerà il lato artistico della bambina, svilupperà la sua manualità e la sua fantasia. La lavagna doodle pro barbie ha inoltre delle comode maniglie che consentono il suo trasporto ovunque.

Avete idea della comodità di poter permettere alla bimba di disegnare ovunque voi siate? spesso i bimbi in certi luoghi si annoiano, ecco con la lavagna doodle pro barbie di Mattel il pericolo noia è certamente scongiurato. L’aspetto estetico è scontato quando si parla di Barbie. Meravigliosa come tutti gli articoli legati alla bambola più famosa del mondo…il rosa è il colore predominante.

Avevate mai pensato di regalare una lavagnetta? e soprattutto di rendere felicissima una bambina con un gioco così semplice ed efficace? beh ora lo sapete e in caso non ve lo ricordiate….potete segnarvelo sulla lavagna.


Lascia un commento.

Bambine

ffff