Cicciobello Hip-Hop, un bambolotto che unisce in sé la tenerezza di un classico in chiave moderna

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data20 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 4090 letture

Cicciobello Hip-Hop, un bambolotto che unisce in sé la tenerezza di un classico in chiave moderna

cicciobello-hip-hop

Le bambine di oggi non sono più quelle di ieri…sono attente alle mode ed hanno voglia di un look che possa dirsi originale,spigliate e frizzante ed è per questo che giocano solo con i bambolotti che rispecchiano questa nuova idea di oggi…

Giochi preziosi presenta così Cicciobello Hip-Hop la versione più divertente e moderna del più classico e tenero dei bambolotti tutti da coccolare! Jeans e t-shirt accentuano la dolcezza del bimbo di plastica più conosciuto e fanno di lui un piccolo skater di strada.

Fantastici i dettagli che si evidenziano nell’abbigliamento del bebè che è cresciuto…dal cappellino stile street, alla maglietta col cappuccio che sembra ricordare i più famosi cantanti Pop, senza dimenticare le cuciture che si alternano evidenti sul jeans largo.

Cicciobello non è più il bambolotto piagnone ma il gioco più all’avanguardia per le bimbe che non si accontentano di fare le principesse dei tempi passati!

Originale, ricca di novità e soprattutto di tendenza l’immagine del bimbo più carino che le femminucce hanno sempre desiderato accudire come fosse un fratellino o il figlioletto che avranno da grandi. Il prodotto si adegua ai tempi che passano e non lascia spazio al passato più grigio ed alle mode ritrite, stile è la parola chiave.

Il look sbarazzino e vivace si ripropone in due colori, verde o rosso, ma la firma del giocattolo eccelle in ambedue le versioni, perché la qualità di Giochi preziosi si distingue e questa linea di Cicciobello ne è la riconferma più totale.

Un’idea che lascerà di stucco le bambine che potranno avere in regalo il bebè alla moda, giocattolo del quale si vanteranno orgogliose del fatto che pure Ciccobello reinterpreti lo stile inconfondibile della modernità che padroneggia.

Il viso paffuto e le piccole manine non lasciano scampo a chi cerchi di resistere a tanta dolcezza… che cerca di mascherarsi dietro vestiti più larghi per sembrare un ragazzino più grande d’età! Basta coi bambolotti che piangono o fanno la pipì…

Cicciobello Hip-Hop è la risposta alle piccine che desiderano adesso giocare con qualcosa che sia differente dai soliti passatempo ritriti e noiosi. Le bambole principesse sono superate, i peluche non attraggono più e la voglia di modernità impazza tra le bimbe originali e con la voglia di divertimento.

A soli euro 48,90 potrete regalare alle più spigliate femminucce il bambolotto più simpatico,moderno e con stile che esista, un misto di semplicità e regole dettate della moda: Cicciobello Hip-Hop!


Lascia un commento.

Bambine

ffff