• Categoria dell'articolo:Bratz Scuola

Set Bratz

Set scuola Bratz

Questo speciale set scuola è colorato di violetto, il colore preferito da tutte le Bratz. E’ completo di righello, matita, gomma e forbici … tutti firmati e personalizzati Bratz. Sono perfetti perché tutti contengono la stampa del viso della vostra Bratz preferita, anche sulle due estremità  della forbice è stampata la vostra star! E’ racchiuso in una speciale confezione blisterata trasparente, così potrete ammirare tutta la perfezione racchiusa in questi oggetti.

Troverete innumerevoli set scuola disponibili in tutte le cartolerie … avrete solo l’imbarazzo della scelta su quale preferire, perché a parte il colore e le personalizzazioni potrete trovare all’interno differenti articoli. Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade adorano questo set, pensate che li portano anche all’interno della loro borsetta da passeggio … lo sapete che loro amano essere sempre ragazze organizzate. E poi con tutti i loro appuntamenti ed impegni … questi set permetterà  loro di avere sempre sotto mano un block notes e una penna o matita per segnare eventi importanti o compleanni o numeri di telefono delle loro nuove amiche oppure l’indirizzo di dove recarsi ad un appuntamento. Così saranno sempre organizzate … volete essere anche voi una ragazza a prova di Bratz?

Allora seguite il loro esempio. Entrate anche voi a far parte del Bratz Club … sarà  molto divertente ed entrerete in una dimensione magica. Inoltre sarete sempre alla moda con i preziosi consigli che non mancheranno di darvi le vostre beniamine … loro sono sempre alla ricerca di capi d’abbigliamento d’oltre moda e … bisogna ammettere che di moda se ne intendono alla grande! Ma attenzione … diffidate dalle imitazioni … tutti gli articoli delle vostre beniamine dovranno riportare la scritta Bratz che ne dona l’assoluta originalità ! Fans delle Bratz …

Tutte le vostre simpatiche e bellissime beniamine vi stanno aspettando … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade non vedono l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola e portarvi tanta fortuna, vi faranno divertire e si occuperanno loro della vostra moda fashion … con tutti i loro segreti e consigli di un perfetto maquillage ed un giusto abbigliamento vi faranno sentire delle vere Star! … parola di Bratz!

Presto ragazze, non perdete tempo, fatevi accompagnare dalla mamma nelle migliori cartolerie a scegliere tanti più set che accompagneranno le vostre giornate a scuola … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade stanno aspettando solo voi, non vedono l’ora di mostrarvi tutta la loro ricca e completa collezione scuola!

Lascia un commento