• Categoria dell'articolo:Bratz Scuola

Zaino 2007 Bratz

Zaino 2007 Bratz

Questo favoloso zaino vi regalerà  davvero tantissima carica esplosiva … infatti vi regalerà  tanta voglia di recarvi tra i banchi di scuola, sì perché impazzirete dalla curiosità  di vedere gli sguardi carichi di stupore e di grande ammirazione di tutte le vostre compagne di scuola! Non crederanno ai loro occhi vedendovi arrivare indossando questo speciale zaino. Andiamo a visionarlo con l’aiuto di Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade, che non vedono l’ora di presentarvelo:

Il colore prevalente è il giallo/arancione, ha bellissimi inserti di colore fuxia … è stupendo questo abbinamento di colori così vivaci … donerà  al vostro look molta allegria e moda fashion … Brave Bratz!! L’articolo è abbellito da stampe sparse di bolle di sapone ed impreziosito dall’apposizione di particolari, tipo stelline di color argento che lo rendono unico e irripetibile! I laterali dello zaino sono di colo fuxia, come anche i bordi, mentre il fronte della tasca superiore e quella inferiore sono di colore giallo/arancione.

La stampa realizzata in gran dimensione della vostra beniamina preferita è presente sul fronte della tasca superiore, scegliete la star che vi accompagnerà  tra i banchi di scuola … E’ stampata all’interno di una grande stella di color fuxia ed è sempre sorridente ed ovviamente la ritroverete abbigliata in un completo stupendo e che fa sognare tutte le teen agers. Questo zaino è dotato di zip e i tirazip sono impreziositi dal pendente a forma di stella color argento!

Dite la verità  fanciulle … guardare questo zaino … non vi regala molta energia? Usate tutta questa energia per recarvi tra i banchi di scuola … vedrete che con le Bratz sempre al vostro fianco il divertimento sarà  assicurato! Forza ragazze … non aspettate … entrate anche voi a far parte del Bratz Club! Fatevi accompagnare dalla mamma nelle migliori cartolerie a scegliere il vostro zaino del cuore e che vi accompagnerà  per tutto l’anno scolastico … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade stanno aspettando solo voi, non vedono l’ora di mostrarvi tutta la loro ricca e completa collezione scuola!

Fans delle Bratz …Tutte le vostre simpatiche e bellissime beniamine vi stanno aspettando … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade non vedono l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola e portarvi tanta fortuna, vi faranno divertire e si occuperanno loro della vostra moda fashion … con tutti i loro segreti e consigli di un perfetto maquillage ed un giusto abbigliamento vi faranno sentire delle vere Star! … parola di Bratz!

Lascia un commento