Valigetta 12 Cubi La Sirenetta Disney – Clementoni

Giochi Disney

autoredi data18 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1635 letture

Valigetta 12 Cubi La Sirenetta Disney – Clementoni
valigetta-cubi-sirenetta2

Ci sono bellissime valigette … che contengono tanta magia colorata … sono le valigette cubi della Disney. Questo gioco è realizzato dalla Clementoni con particolare cura e precisione in quanto è dedicato ai bambini più piccoli, di età compresa tra i 2 ed i 5 anni …

le simpatiche valigette sono tutte colorate di pastello vivace, sono gialle, rosa, trasparenti, azzurre, fuxia, sono realizzate in plastica resistente e sono dotate di apposita maniglia per il relativo trasporto. Esse contengono 12 cubi … i cubetti per realizzare un fantastico puzzle. Per ogni faccia del cubo è possibile realizzare un puzzle diverso.

Inoltre sono disponibili in diverse personalizzazioni di ambiente e personaggio … scegliete la fiaba preferita dalla vostra bambina … avrete l’imbarazzo della scelta. Da Biancaneve, alla Sirenetta, la Bella Addormentata, Cenerentola e tanti altri ancora …

le stampe sono perfette, hanno la qualità dei colori Supercolor della Clementoni, particolarità data appunto dalla tecnica innovativa grazie alla quale le immagini risultano più brillanti e luminosi, un puzzle a regola d’arte. Quello che ho scelto per Matilde è la bellissima Sirenetta … la sua beniamina preferita, non ho ancora capito se adora la valigetta o i cubetti,

so solo che se la porta sempre dietro come se forse la sua borsetta preferita, e quando decide lei, si mette giù per terra, apre la valigetta e comincia ad impilare un cubetto sopra l’altro … fa una torre e poi boom … tutti giù per terra.

Le Valigette 12 Cubi Disney di Clementoni hanno un piccolo prezzo, stiamo parlando di soli 6 euro per un gioco davvero emozionante che sono certa sarà apprezzato da tutti i bambini che adorano giocare … si prestano molto bene come idea regalo … entrate anche voi nel mondo incantato delle favole a cubi …


Lascia un commento.

Bambine

ffff