Principesse Disney Sogno d’inverno – Simba

Articoli Scuola Giochi Disney

autoredi data18 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1865 letture

Principesse Disney Sogno d’inverno – Simba
principesse-disney-sogni-inverno

Ed ecco che per le fanciulle che non si accontentano mai … in tutti i migliori negozi di giocattoli e negli scaffali dei centri commerciali troviamo delle bellissime bambole … le più amate dalla bambine … le più ricercate in quanto sono speciali … fanno riviere appieno le emozioni delle favole più belle …

Biancaneve, Cenerentola, e la Bella Addormentata vi stanno aspettando perfettamente richiuse nella loro singola confezione colorata e blisterata … abbigliate con abiti bellissimi, abiti da festa … e tanti accessori che completeranno il gioco rendendolo unico e sensazionale.

Ho comprato a circa 35 euro questa bellissima bambola in versione Sogni di inverno della Disney, distribuita dalla Simba Giocattoli. Per Matilde ho scelto il soggetto di Biancaneve la sua beniamina preferita … è una bella bambola e bisogna ammettere che è realizzata molto bene, è preciso anche lo stampo ed il materiale utilizzato sembra vellutato e morbido.

Queste bambole hanno capelli morbidi, lisci e vellutati.
Quando Matilde ha scartato questo regalo, nel giorno del suo compleanno, quasi non credeva a tanta meraviglia … finalmente la sua principessa tutta per sé. Tengo a precisare che da quando l’ha ricevuta in regalo …

non se ne separa mai, se la porta dentro lo zaino per andare a scuola, pronta per giocarci durante l’intervallo, se la porta a nanna, in viaggio … insomma è diventata la sua ombra.

Adora pettinarle i capelli ed inventarsi sempre nuove acconciature, passa ore ed ore a vestirla e cambiarle d’abito, completandola con tutti gli accessori, quali fiocchi, nastri, scarpe, braccialetti, collane … insomma … un gioco a tutti gli effetti!


Lascia un commento.

Bambine

ffff