Cicciobello Pipì – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 6640 letture

Cicciobello Pipì – Giochi Preziosi

cicciobello-pipi

Per Natale volevo fare proprio un bel regalo per Sonia, la mia splendida nipotina, so di per certo che adora il bambolotto di Cicciobello ma quando sono andata in negozio ho scoperto che di queste bambole ce ne sono davvero un’infinità … queste bambole sono tutte distribuite dalla Giochi Preziosi e il prezzo cambia a seconda del modello che si sceglie, più il modello è nuovo e più costa.

Chiedo consiglio alla commessa del negozio che mi fa vedere la bellezza di Cicciobello Pipì (ultimo arrivato, quindi so di sicuro che Sonia non ce l’ha), il visino di questo cicciobello è davvero strepitoso, è così tenero e dolce che sembra un bambino vero. La confezione contiene oltre alla bambola anche un sacco di accessori che serviranno per la sua cura ed igiene … tutto ciò contribuirà ad arricchire il gioco dei bambini, rendendolo unico e speciale proprio come il vero gioco deve essere!

Cicciobello Pipì ha un biberon a forma di simpatico coniglietto, basterà riempirlo d’acqua e dargli da bere … ad un certo punto lo si sente piangere e fare qualche strano versetto … Cicciobello ha fatto la pipì, il suo pannolino è bagnato e la sua dolce mamma dovrà prendersi cura di lui, quando si cambia il pannolino … care bambine … dovete fare attenzione perché Cicciobello è un bambolotto un po’ monello … fa di nuovo la pipì!

La confezione include anche dei pannolino, un asciugamano ed un bavaglino. Trovo che questa bambola sia perfetta e straordinaria! Il prezzo è di circa 73 euro … ma come avevo detto quest’anno per Sonia non bado a spese. Cicciobello Pipì funziona con 3 pile AA, non sono incluse nella confezione, quindi ricordate di acquistarle in negozio per fare un regalo con cui le bimbe potranno subito scartare e giocarci!


Lascia un commento.

Bambine

ffff