Cicciobello Prime Coccole – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 4996 letture

Cicciobello Prime Coccole – Giochi Preziosi

cicciobello-prime-coccole

E’ splendido, morbido, vellutato, dolce e tenero … è proprio lui … il bambolotto più amato dai bambini … è Cicciobello in versione prime coccole! Il bambolotto indossa un pigiamino caldo e morbido, e soprattutto presenta un look sempre alla moda: il pagliaccetto è azzurro, con il colletto ed i bordini dipinti di rosso.

Ha una comoda allacciatura con clips sul retro … tutto fa sembrare ad un bimbo vero … ma attenzione: Cicciobello prime coccole lo è ancor di più perché se gli togli il ciuccio Cicciobello comincia a piangere disperato! Ha bisogno altre coccole dalla sua mammina … Sono molto felice di questo acquisto, sono riuscita a trovare la bambola preferita di Alessia, all’Auchan a soli 30 euro, era l’ultima confezione!

Anche per quest’anno la mia bambina troverà sotto l’albero di Natale un regalo unico e speciale che la farà felice e sono certa che diventerà da subito la sua bambola preferita alla quale sarà molto difficile staccarsi. Tutti i bambolotti Cicciobello sono distribuiti dalla Giochi Preziosi, certi modelli però sono purtroppo inavvicinabili visto il prezzo di quasi 100 euro! Non vi sembra assurdo per una bambola?

Certo, è molto bella, è curata nel particolare … insomma una creazione perfetta … ma è pur sempre una bambola! Ho scoperto che Cicciobello prime Coccole ha un prezzo accessibile proprio perché non è una ultima uscita ma è sul mercato da un po’ di anni … questo volevo renderlo a tutte le mamme che come me non potevano permettersi un Cicciobello, nonostante tutte le preghiere di mie figlia … quindi cari genitori … non vi rassegnate ma cercate e cercate tra i modelli passati …troverete una bambola alla portata di tutti ma una grande magia: farà la felicità di tutte le bambine!


Lascia un commento.

Bambine

ffff