Cicciobello Primo Amore – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 5849 letture

Cicciobello Primo Amore – Giochi Preziosi

cicciobello-primo-amore

Com’è il detto? … il primo amore non si scorda mai?? … ecco lo stesso significato ha avuto Cicciobello Primo Amore per mia figlia Matilda! Cicciobello è la sua bambola preferita, non si separa mai da lui, nemmeno per pochi istanti, la porta ovunque … è diventata la sua ombra, diciamo che Cicciobello sta a lei quanto la copertina sta a Linus …

Pensate che questo bambolotto ce l’ha ormai da 4 anni, ma è perfetto, adora vestirlo e cambiargli ogni volta di abitino, adora fargli la pappa, prendersi cura di lui, pensate che le sue nuove esperienza le fa vivere anche alla sua bambola, ad esempio non potendo portarlo alla scuola materna, quando torna la prima cosa che fa è quella di recuperare Cicciobello Primo Amore dal lettino e comincia così a ricreare e rivivere la sua giornata …

Pensare che la specialità dei Cicciobello è appunto quella di piangere se gli viene tolto il ciuccio … ebbene sentirlo piangere è una cosa che non sopporta Anita! Io sono contenta che mia figlia si sia così tanto affezionata ad una bambola, tanto che non desidera riceverne altre.

L’unica cosa che si può fare è regalarle le confezioni di vestitini, abitini di Cicciobello, oppure le confezioni contenenti i set pappa … ciò renderà così il suo gioco sempre diverso e pieno di fantasia. Per quanto riguarda gli abiti di Cicciobello ho visto che sono state realizzate delle linee esclusive per essere sempre alla moda … addirittura vestitini personalizzati Winnie Pooh!

L’abito originale di Cicciobello Primo Amore è una simpatica tutina azzurra smanicata con stampato sul fronte il visino di Cicciobello, sotto porta una camiciola celeste ed il look termina con una cuffietta sulla testa. Cicciobello Primo Amore è distribuito dalla Giochi Preziosi e costa circa 35 euro … a considerare il prezzo che hanno altri modelli di Cicciobello devo riconoscere di essere fortunata che mia figlia si sia affezionata solo ed esclusivamente a Primo Amore!


Lascia un commento.

Bambine

ffff