Cicciobello Supermarket – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 4299 letture

Cicciobello Supermarket – Giochi Preziosi

cicciobello-supermarket

Oggi è una giornata davvero particolare … perché Cicciobello insieme alla sua dolce mamma si recheranno al supermercato a fare la spesa! Non lo trovate anche voi sensazionale?

Cicciobello è la bambola preferita di Melissa, così ho trovato il modello che oltre alla bambola contiene il carrello del supermarket completo di prodotti (scatole di biscottini, latte, miele, mela, banana, succo di frutta … ).

La fantasia di Melissa sarà così più ampia nel giocare con le bambole. Il carrellino è proprio grazioso è provvisto di rotelle e oltre a far divertire la mia bambina, siccome ha solo 20 mesi, la sosterrà nelle sue lunghe camminate, avete presente tipo i carellini primi passi? La bambola di Cicciobello Supermarket è molto graziosa indossa una t-shirt con un simpatico coniglietto, dei pantaloni rossi e scarpette azzurre come la maglia … immagino già a quanti cambio vestitini le farà fare Melissa!

Cicciobello Supermarket è distribuito dalla Giochi Preziosi ed è in vendita ad un prezzo di circa 50 euro. A seconda dei modelli e/o versioni di questa bambola ci sono differenti prezzi. Infatti non mi ero mai decisa a regalarle Cicciobello proprio per il costo, però non ho potuto farne a meno quando le è stata regalata dalla zia una confezione di vestitini di Cicciobello … non vi dico che imbarazzo!

Era convinta che Melissa avesse la bambola (questo è successo perché davvero Melissa non fa altro che parlare di Cicciobello). Ora che gliela ho comprata finalmente Melissa è felice come una Pasqua, e io mi sono potuta ricredere sinceramente sulla bambola, effettivamente si può dire che vale tutti i soldi richiesti, è fatta proprio bene, quasi sembra un vero bebè. Trovo che sia molto curata esteticamente, e mi sembra anche resistente.


Lascia un commento.

Bambine

ffff