Set Cicciobello Bua Doc – Giochi Preziosi

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi data29 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 5419 letture

Set Cicciobello Bua Doc – Giochi Preziosi

set-cicciobello-bua-doc

Per 25 euro ho comprato un gioco davvero fantastico per Alice, il suo gioco così non finirà mai! E’ il set Cicciobello Bua Doc della Giochi Preziosi! Alice adora fantasticare di essere il dottore di tutte le sue bambole (non so da dove le viene tutta questa passione, eppure dal pediatra, fortunatamente, ci rechiamo pochissime volte), le mette tutte in fila in attesa del suo consulto e della sua ricetta per guarirle!

Si diletta tutto il giorno in questo gioco che per lei è il massimo … ecco che va alla ricerca di oggetti quali: una penna come termometro, una cordicella come stetoscopio: ecco perché quando ho visto questa confezione contenente tutto il necessario per curare le bambole non ho saputo resistere alla tentazione di rendere il suo gioco ancor più emozionante.

E quando dico che contiene tutto il necessario, lo dico davvero, pensate che include addirittura 15 oggetti tra cui lo stetoscopio, l’apparecchio misura pressione, le forbici, lo specchietto, la paletta abbassalingua, il misurino, il contagocce, la provetta, quattro boccette delle medicine, la siringa, la vaschetta e la targhetta identificativa del medico … ma non è finita qui: la confezione contiene anche una speciale valigetta del dottore dove sistemare all’interno tutto quanto!

Sono molto soddisfatta di questo acquisto, e non vi dico la felicità e la frenesia di Alice quando ha aperto il pacco regalo! Non credeva ai suoi occhi … da quel giorno la casa è diventata un vero e proprio ambulatorio medico, e non solo per le sue bambole, ora vuole curare anche la sorellina, la mamma e il suo papà, dice che anche se non abbiamo l’influenza è sempre meglio fare un controllo veloce, che richiederà pochi minuti del nostro prezioso tempo … dite che da grande farà il medico?


Lascia un commento.

Bambine

ffff