Barbie in Carriera – Istruttrice di Nuoto

Bambole Barbie

autoredi data14 Marzo 2008 - 18:03 commentiUn commento 5430 letture

Barbie in Carriera – Istruttrice di Nuoto

Barbie in Carriera – Istruttrice di Nuoto

In vendita nei migliori negozi di giocattoli troverete una vasta gamma di bambole Barbie, in versione Carriera. Sono uno più bella e divertente dell’altra e devo dire che offrono una gran giocosità a tutte le bambine che saranno agevolate a sfruttare la loro fantasia con l’aiuto dei numerosi accessori contenuti in queste confezioni. Per il puro divertimento di mia figlia, che adora la Barbie, ho comprato la versione Barbie in Carriera “Istruttrice di Nuoto”.

La trovo davvero fantastica, ed è per questo che la voglio consigliare a tutte le persone che sono alla ricerca di un gioco meraviglioso capace di cogliere nel segno la fantasia delle bambine. La confezione Barbie in Carriera “Istruttrice di Nuoto, include: la bambola Barbie, due bambole Shelly (1 mora e 1 bionda), vasca per le shelly nel colore dell’azzurro, inoltre troverete accessori quali: la tavoletta per il nuoto, il salvagente, lo shampoo, la spazzola per pettinare la Barbie, la tartaruga, gli occhiali da sole e gli occhialini da nuoto, i braccioli e l’attestato di frequenza alle lezioni di nuoto.

Tutti questi accessori sono su misura di Shelly, ma nonostante le loro dimensioni ridotte, bisogna riconoscere che sono stati realizzati alla perfezione e sono ricchi di dettagli che li fanno sembrare veri! Inoltre sono vivacemente colorati. Sono sicura che tutte le bimbe, non smetteranno di giocarci. Barbie Istruttrice di Nuoto è stata realizzata dalla Mattel per il puro e sano divertimento di tutte le fans di Barbie e la potrete trovare al prezzo di circa 20 euro. Questo gioco è una delle ultime novità 2008, quindi non perdetevela nella vostra collezione! Aiutate Barbie ad insegnare alle Shellyne a nuotare, sarà davvero molto divertente.

Trovo che questo gioco si presti molto bene come fantastica idea regalo, farete la felicità di ogni bimba. Il mondo di Barbie non smette di sbalordire sia grandi che piccini, i suoi giochi sono davvero ricchi e carichi di tanta innovazione. Entrate anche voi a far parte del mondo di Barbie … non rimarrete delusi! Ma attenzione, non c’è tempo da perdere questo gioco è così bello che va a ruba, tutte le fans di Barbie non se lo perderebbero per nessuna ragione al mondo. Sulla confezione del gioco è segnalata l’età consigliata per il gioco delle bimbe, essa parte dai 4 anni in su, in quanto la confezione contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite dai bimbi piccoli.


Un Commento a “Barbie in Carriera – Istruttrice di Nuoto”

  1. valentina ha scritto:

    mi chiamo valentina. Le mie winx preferite sono Flora ,Stella ,Musa e Bloom. Io ho lo spettacolo il 19 dicembre, spero che esca bene.
    Bye Bye.
    Baci
    Vale


Lascia un commento.

Bambine

ffff