Regina Rayla tra le Bambole Barbie

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 14:12 commentiNessun commento 5976 letture

Barbie Regina Rayla

Regina Rayla tra le Bambole Barbie

Ecco Rayla, la Regina del Regno delle Nuvole che riveste un ruolo fondamentale nel nuovo film di Barbie “La magia di Pegaso”. La bambola indossa un abito di velo celeste con un’ampia gonna decorata da cristalli. È davvero meraviglioso … oserei dire una vera opera d’arte!

Le bambole rappresentanti i personaggi del fantastico mondo di Barbie … non sono delle semplici bambole, ma sono davvero molto speciali, esse sono curate nel minimo particolare e sono semplicemente perfette … non riuscirete a resistere alla tentazione di collezionarle tutte … per far sì che il vostro gioco sia sempre più completo ed entusiasmante. Nella confezione è compreso un piccolo pony alato, una delle magiche creature che popolano il Regno delle Nuvole, esso è realizzato in plastica dura, molto resistente e solido.

E’ color celeste con la criniera e la coda fuxia, lo trovo molto grazioso e visto le sue piccole dimensioni, lo potrete portare sempre con voi … vi porterà tanta fortuna. Ho acquistato la bambola Rayla di Barbie e devo dire che è meravigliosa, è morbida, liscia e vellutata e vi assicuro che l’abito che indossa è davvero strabiliante. E’ stato realizzato in stoffe molto pregiate, ed è curato nel minimo particolare … io lo trovo sensazionale.

La bambola di Rayla è stata realizzata dalla Mattel per il gioco di tutte le bambine che adorano Barbie … i materiali di utilizzo sono stati attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a portata delle nostre bambine. Sulla confezione è riportata l’età di 4 anni in su, consigliata per il gioco delle bambine.

La bambola è abbastanza cara, infatti il prezzo si aggira intorno ai 38 euro … ma personalmente trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale e sono sicura che anche voi quando avrete l’onore di ammirare da vicino questa bambola, la penserete come me! Voglio consigliare questo prodotto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di una bambola capace di regalare gioia nel cuore di ogni bambina … Rayla ha tutte le caratteristiche per essere una bambola da sogno! La bambola Rayla di Barbie la troverete disponibile in tutti i negozi di giocattoli, ma tenete presente che la potrete trovare in vendita anche su internet, la rete offre infiniti negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie e non vedono l’ora di esaudire i vostri desideri!


Lascia un commento.

Bambine

ffff