Annika Barbie Bambola per Bambine

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 14:12 commentiNessun commento 7167 letture

Barbie Annika

Annika Barbie Bambola per Bambine

Barbie Annika è la confezione contenente la bambola di Barbie più bella che c’è! Annika è la protagonista del nuovo film 3D “Barbie e la Magia di Pegaso“. E proprio così la troverete … essa indossa un abito di tulle di color lilla che si può trasformare.

Infatti alla fine del film Barbie diventa Principessa del Regno delle Nuvole e l’abito diventa più prezioso: bianco, tempestato di gemme e cristalli e con un lungo strascico. Barbie Annika è disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli, è stata realizzata dalla Mattel per il sano e puro divertimento senza limiti di tutte le sue fans. Sono sicura che quando la vedrete esposta nei negozi, non riuscirete a resistere alla tentazione di acquistarla perché è davvero meravigliosa. Inclusa nella confezione è compresa una bacchetta magica per la bambina, che si illumina veramente e che nella storia è usata per distruggere il cattivo Wenlock.

Le bimbe impazziranno di gioia nel fantasticare di essere delle principesse … proprio come la loro beniamina del cuore. Sulla confezione del gioco è riportata l’età consigliata per il gioco, essa parte già dai 4 anni in su. Entrate anche voi nella fantastica dimensione di Barbie … un mondo pieno di sorprese vi sta aspettando e vi assicuro che ne rimarrete stupite ed estasiate! Trovo che la bambola sia realizzata in materiali di ottima fattura, è curata nel particolare e devo dire che lo stampo è eccelso, esso non presenta sbavature di plastica.

La bambola è liscia, morbida e vellutata, un vero piacere tattile. L’abito che indossa è davvero bello ed elegante è degno delle principesse. E’ stato realizzato in tessuti di alta qualità, le cuciture sono ben apposte e particolari come roselline ricamate e nastrini di raso impreziosiscono il capo di molta bellezza ed originalità. Barbie indossa una graziosa coroncina, è molto preziosa. I capelli della bambola sono lunghi, morbidi e setosi … le bimbe si diletteranno a realizzare acconciature alla loro bambola del cuore. se state cercando una bambola strepitosa … allora vi consiglio Barbie Annika … è davvero speciale … essa regala un sogno a tutte le bambine.

Sentite che baccano? … è la mia bambina che si sta divertendo un mondo a giocare con Barbie Annika in compagnia delle sue amichette. Ah dimenticavo … il prezzo di questa bambola si aggira intorno ai 35 euro, fate conto che si tratta di una novità!


Lascia un commento.

Bambine

ffff