Vacanze ai Tropici Barbie Bambole

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 14:12 commentiNessun commento 4338 letture

Barbie Vacanze ai Tropici

Barbie Vacanze ai Tropici

Ecco la versione di Barbie, più ambita da tutte le fanciulle: la bambola Barbie in versione Vacanze ai Tropici! Barbie è in vacanza alle Hawaii e indossa un colorato pareo e bellissime infradito, le bambine si divertiranno un mondo a pettinare i suoi lunghi capelli, morbidi e setosi e cambiarle acconciatura con le perline, le extension o i fiori tropicali contenuti nella confezione stessa.

Questa confezione gioco è molto accattivante e non solo … ha un prezzo molto interessante. L’ho acquistata al prezzo speciale di 20 euro, ho fatto proprio un bellissimo regalo per il compleanno della mia bambina che adora la Barbie! Questa versione di bambola la voglio consigliare a tutte le persone che non sono aggiornate sui nuovi arrivi … è davvero fantastica e la bambola è curata nel minimo particolare, il suo maquillage dona una splendida luce al suo viso, Barbie sempre sorridente invita al gioco tutte le sue fans. La bambola è snodata, infatti i movimenti di braccia e gambe sono molto fluidi e leggeri, le bimbe potranno farle assumere tutte le posizioni desiderate e saranno facilitate nel cambio di abiti della loro bambola, e anche le più piccole, senza l’aiuto di un adulto, riusciranno nel loro intento di vestire la loro beniamina.

Ma guardatela … non la trovate anche voi irresistibile? Il pareo è realizzato in stoffa molto pregiata, inoltre le cuciture sono ben salde e resistenti. Le infradito che indossa sono molto graziose e … se non fosse per la piccola dimensione … sembrerebbero vere! Barbie porta con sé la sua splendida borsetta è stata realizzata in tutto lo stile inconfondibile di Barbie … lei ci tiene molto a fare sempre ottima figura ed essere sempre impeccabile! I capelli della bambola sono molto resistenti, hanno una consistenza più spessa, così le bimbe potranno dilettarsi a pettinare i suoi lunghi capelli tutte le volte che lo desiderano.

Entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie … il divertimento sarà assicurato. Barbie Vacanze ai Tropici è stata realizzata dalla Mattel per l’esclusivo divertimento di tutte le bambine. Sulla confezione del gioco è stata riportata l’età di 4 anni in su … questa è consigliata per il gioco delle fanciulle. Trovo che questo articolo si presti molto bene come splendida idea regalo, sarà apprezzata moltissimo da tutte le fans di Barbie … ma attenzione … non c’è tempo da perdere … la versione Barbie Vacanze ai Tropici è così tanto meravigliosa che va a ruba … assicurate nella vostra collezione un prodotto super!


Lascia un commento.

Bambine

ffff