Fate dei Fiori Barbie

Bambole Barbie

autoredi data29 Febbraio 2008 - 14:02 commentiNessun commento 4431 letture

Barbie Fate dei Fiori

Barbie Fate dei Fiori

La mia piccola Michela adora le Barbie ed io adoro accontentarla portandole ogni tanto a casa una deliziosa sorpresa, un piccolo dono che sono certa Lei possa apprezzare…. La scorsa settimana tra gli scaffali del supermercato ho trovate queste bellissime bambole Mattel dedicate al mondo fatato dei Fiori ad un prezzo veramente incredibile per cui non mi sono lasciata scappare l’occasione e la mia piccola principessa ha ricevuto un grazioso regalino….

Questa coloratissima Barbie Fate dei Fiori è disponibile in tre diverse versioni, con tre looks differenti per cui devo ammettere che le avrei acquistate tutte e tre talmente sono belle, con i loro gonnellini luccicanti ed i capelli dalle strambe tinte che trasmettono un’immediata allegria e riescono a conquistare l’attenzione delle bambine che siano o no amanti del genere grazie ai vivaci colori, ai tessuti ed ai piccoli particolari che la rendono irresistibile….

Azzurra, Rosa e Viola sono queste le tre varianti di colori che la Mattel propone per questa deliziosa amica che indossa un abito da fatina veramente bello seppur molto semplice completato da un paio di incantevoli ali trasparenti in nuances con l’abbigliamento ed i capelli….Strizzate nei loro avvolgenti corpetti colorati queste Barbie sono sfavillanti: la gonna assomiglia ai petali di un fiore che vaporosa e sbarazzina illumina la nostra bambola di magica luce grazie ai mille brillantini disposti con maestria e gusto su questo fantastica corolla….

Sorriso smagliante e trucco leggero rendono la nostra Barbie radiosa e veramente bella nella sua semplicità, i capelli perfettamente acconciati ricordano i colori dell’arcobaleno e morbidi e vaporosi si appoggiano sulle spalle della nostra amica conferendo al viso una luce calda ed allegra…..

Le piccole ali sono applicate sulla schiena e ci aiutano a non dimenticare che in fondo la nostra cara amica è una Fatina incantata del Mondo dei Fiori pronta a trasportarvi con la sua magia in mille incantati viaggi all’insegna della fantasia….

Bella bellissima io ho scelto la Fatina Rosa essendo questo il colore preferito della mia piccola Michela ma non escludo l’opportunità di acquistare anche le altre due considerato che a breve sarà il compleanno delle sue migliori amiche le gemelline Sara e Stella ed in tal modo il terzetto delle Fatine dei Fiori sarà riunito per dare vite ad un universo magico di meravigliosi voli ed incantesimi….
Questa bellissima Barbie Fata dei Fiori costa 8 € ed il rapporto qualità – prezzo a mio avviso è imbattibile, seppur semplice questa bambola grazie ai piccoli dettagli è veramente molto graziosa e la sua magia incanterà grandi e piccini….


Lascia un commento.

Bambine

ffff