Barbie salta con Tawny – Barbie a cavallo

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commenti8 commenti 11339 letture

Barbie salta con Tawny

Barbie salta con Tawny

Barbie e Tawny sono pronti per partecipare ad una gara di equitazione. E voi? Cosa ne dite di rivivere emozioni mozzafiato in compagnia della vostra beniamina del cuore? Barbie indossa un elegante completo da cavallerizza, composto da pantaloni, t-shirt, felpa, stivali ed il cap. Il cavallo Tawny ha la sella intonata al suo completo, come anche i parastinchi. La sua lunga coda morbida e soffice è legata da un nastro in color fuxia che gli dona un look originale. La criniera invece è adornata da numerose medaglie di vittoria di Tawny.

Il divertimento con Barbie Salta con Tawny, è assicurato, infatti Tawny salta veramente gli ostacoli, basterà tirare le sue zampe posteriori, si preparerà per il salto e una volta riportate le zampe nella posizione iniziale, completerà il salto e Barbie, da abile cavallerizza, seguirà il suo adorabile cavallo in ogni movimento. La confezione è completo di numerosi accessori quali: medaglie, coppe, spazzola, ostacoli e tanto altro ancora. Il costo di questo articolo gioco si aggira intorno ai 45 euro. Barbie Salta con Tawny è stato realizzato con cura ed attenzione dalla Mattel, per regalare un sogno a tutte le fanciulle amanti di Barbie. La bambola è inclusa nella confezione e la trovo realizzata davvero alla perfezione, è ancor più bella, e i suoi capelli sono lunghissimi e lucenti.

La bambola la potrete rimuovere dalla sua posizione in sella. Se state cercando un articolo gioco, firmato Barbie, che farà gioire tutte le bambine, allora tenete in considerazione Barbie Salta con Tawny, offre una gran giocosità. Questo articolo l’ho comprato in occasione del compleanno di mia figlia, che ama la Barbie, e lo trovo così completo e realizzato alla perfezione che lo voglio consigliare a tutte le persone che sono indecise se acquistarlo o meno. Personalmente lo trovo molto innovativo, e posso garantire che ha la capacità di regalare tanti sorrisi a tutte le bambine.

Quindi cosa aspettate? Entrate anche voi a far parte della fantastica dimensione di Barbie, non deluderà le vostre aspettative! Fatevi accompagnare dai vostri genitori nei negozi di giocattoli, la confezione Barbie Salta con Tawny l’avvisterete subito perché è davvero meravigliosa. All’interno della confezione troverete una scenografia, realizzata in cartonato lucido pesante, sulla quale è stato stampato il percorso di equitazione, tenetelo per fantasticare nuove avventure a cavallo con Barbie! Barbie ha bisogno del vostro aiuto per guidarla gloriosamente alla vittoria delle gare di equitazione!

Care fanciulle, amanti di Barbie, siete pronte per l’avventura? Potrete finalmente divertirvi provando le emozioni di un vero percorso ad ostacoli … basterà un semplice gesto! Sono disponibili in tutti i negozi di giocattoli le fantastiche confezioni contenenti la Barbie con il suo cavallo bianco Tawny. Barbie e Tawny sono ormai pronti per la gara ad ostacoli di equitazione!! Il cavallo Tawny è curato nel minimo particolare ed è provvisto di una magia in più, infatti esso è articolato: tirando le sue zampe posteriori, si prepara per il salto e una volta riportate le zampe nella posizione iniziale, completerà il salto!

Barbie lo segue in ogni suo movimento … è bravissima … una vera amazzone! Barbie indossa un elegante completo da cavallerizza è nella colorazione del bianco, del rosa e del fuxia, preziosamente abbellito da fantastiche paiette colorate e glitter. Barbie ci tiene alla sua sicurezza, infatti indossa l’elmetto, esso è realizzato in plastica dura e resistente, è di color nero ed è abbellito da scritte di color fuxia. Tawny è bellissimo ed indossa una morbida sella abbinata all’uniforme di Barbie, è stato realizzato in ottimi materiali, resistenti e molto solidi. La criniera del cavallo, morbida e setosa, rappresenterà il sogno di tutte le bambine che potranno dilettarsi nel pettinarla ed acconciarla.

La confezione è completa di tanti accessori che serviranno per rendere il gioco sempre più accattivante: per i salti è disponibile un ostacolo regolabile in altezza, una coccarda, un nastro blu e un trofeo per la premiazione di Barbie! La bambola è inclusa nella confezione, essa è alta all’incirca 20 cm. Questo articolo richiede tre pile A76 (formato orologio), ma sono già incluse nella confezione così le bambine potranno subito giocare con Barbie e Tawny. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, non sono riuscita a resistere alla tentazione di comprarlo per il divertimento di mia figlia che adora il mondo di Barbie.

Voglio consigliarlo a tutti perché lo trovo davvero geniale. Barbie salta con Tawny è stata realizzata dalla Mattel per il puro e sano divertimento di tutte le bimbe e … il suo prezzo è poco meno di 50 euro. quindi se siete alla ricerca di un prodotto meraviglioso, tenete in seria considerazione questa versione … è inimitabile! Sulla confezione del gioco è riportata l’età consigliata per il gioco delle bimbe, per questo articolo parte già dai 3 anni in su! Ma accorrete … Barbie salta con Tawny … va a ruba!

cavallo.JPG

La cara ed affidabile Barbie, La bambola più amata dalle bambine e da noi, loro madri, la bambola più famosa del mondo che da generazioni si mantiene nelle vette delle bambole preferite ha tra le tante qualità, l’amore per gli animali. Questo è risaputo Barbie infatti ha posseduto tanti animali ma vederla in questa nuova versione è veramente il top. Si tratta della versione cavallerizza che le dona parecchio, ma a Barbie cos’è che non dona? Ma parliamo del suo cavallo, per un’amante degli animali come me il cavallo è il vero protagonista. Tawny è il suo nome e lui è meraviglioso, naturalmente è un cavallo bianco in perfetto tono con Barbie elegante almeno quanto lei, e poi ha un’agilità da fare invidia, infatti Barbie con il suo Tawny partecipa alle gare di equitazione che prevedono salto ad ostacoli. Il cavallo salta veramente e gli ostacoli ci sono davvero. Insomma un gioco che lega amore per gli animali, amore per Barbie e amore per lo sport.

Qua l’attività è l’ippica, disciplina entusiasmante, antica ed elegante, attività che per le vostre bambine non avrà più segreti. In breve tempo saranno in grado di prevedere risultati esatti della corsa Tris! Le vostre bambine potranno inventare mille storie con Barbie salta con Tawny, potranno allenare la loro bambola e creare tante avventure con il suo Tawny, sarà un valido stimolo per loro, potranno davvero creare tra la Barbie ed il suo cavallo una profonda amicizia, voi potete spiegare loro la vita dei cavalli, le loro abitudini, cosa mangiano e tanto altro. Tante possibilità di scelta dunque per la vostra bambina. Barbie salta con Tawny è confezionata in una bella scatola con il suo cavallo bianco e il suo ostacolo rosa regolabile in altezza. Le pile sono incluse ed è sufficiente tirare le zampe del cavallo per vederlo realmente saltare gli ostacoli. La cara Barbie è vestita impeccabile come sempre elegantissima nella sua giacca rosa fucsia aderente e nei suoi pantaloni bianchi modello tipico da cavallerizza, cappellino nero e stivali neri, sempre bellissima ed elegantissima.

Tawny ha la sella e gli accessori intonati come la sua padrona. Insomma un binomio perfetto. Questo articolo, oltre a sviluppare la fantasia e la creativitàdella vostra bambina alimenterà anche la sua manualità La vostra bambina potrà giocare sola o in compagnia, il divertimento è certo in entrambi i casi. Il costo è di Barbie salta con Tawny è di circa 55 euro, se si considerano le tante caratteristiche e le tante qualità dell’articolo, se si considera che data la tecnologia che contraddistingue questo gioco il cavallo salta realmente, che materiali di cui è composto sono robusti e creati per durare nel tempo, direi che si può considerare ottimo il rapporto qualità-prezzo. Allora non perdete questa opportunità di fare felici le vostre bambine, se amano Barbie acquistate per loro questo articolo, insegnate loro quanto sia bello ed importante avere non solo il massimo rispetto, ma anche un rapporto di amicizia con gli animali, e osservatele godersi le nuove avventure della loro bambola preferita, osservatele viaggiare con la fantasia, osservatele gioire ogni volta che Tawny riuscirà a superare gli ostacoli.

La bambola più amata dalle bambine e dalle loro madri, la bambola più famosa del mondo ha una nuova versione. La versione cavallerizza che le dona non poco a dire il vero. In sella ad un cavallo bianco elegante quanto lei, partecipa alle gare di equitazione che prevedono salto ad ostacoli. La straordinaria attività dell’ippica con tutte le sue sfumature sarà in mano alle vostre bambine che potranno davvero sbizzarrirsi imparando a conoscere il fantastico mondo dei cavalli e di questa disciplina sportiva. Le possibilità di gioco con la mitica Barbie veramente non hanno mai fine. La Mattel, azienda che ha creato Barbie, crea continuamente ambientazioni diverse che spaziano da argomenti vastissimi. Questo, che riguarda sia lo sport che l’amore per gli animali, lo considero molto interessante in quanto offre molteplici situazioni per la vostra bambina che potrà veramente scatenare la fantasia. Barbie potrà infatti partecipare a gare di equitazione, potrà essere una principessa che possiede un cavallo, potrà semplicemente essere la padroncina dello splendido Tawny.

Tante possibilità di scelta dunque per la vostra bambina. Barbie salta con Tawny è confezionata in una bella scatola con il suo cavallo bianco e il suo ostacolo rosa regolabile in altezza. Le pile sono incluse ed è sufficiente tirare le zampine del cavallo per vederlo realmente saltare gli ostacoli. La Barbie cavallerizza è vestita impeccabile come sempre nella sua classe innata. Giacca rosa fucsia aderenti, pantaloni bianchi anch’essi aderenti, cappellino nero e stivali neri, sempre bellissima ed elegantissima. Tawny ha la sella e gli accessori intonati come la sua fantina. Insomma un binomio perfetto. Questo articolo, oltre a sviluppare la fantasia e la creatività della vostra bambina alimenterà anche la sua manualità. Potete insegnare alla vostra piccola l’importanza dell’amore per gli animali e anche l’importanza dell’attività sportiva. La vostra bambina potrà giocare sola o in compagnia, il divertimento è assicurato in entrambi i casi.

Inoltre, cosa di non poca importanza, questo robusto articolo potrà, una volta archiviato perché la bimba sarà cresciuta, essere comunque tenuto per ricordo, o ri-regalato vista l’alta qualità dei componenti che assicura una lunga durata. Il costo è di circa 55 euro, non sono pochissimi è vero, ma se si rapportano le tante caratteristiche e le tante qualità dell’articolo direi che si può considerare ottimo il rapporto qualità-prezzo. Allora entrate insieme alla vostra bambina nel meraviglioso mondo dell’ippica insegnatele quant’è bello possedere un cavallo ed instaurare con lui un rapporto fatto di amicizia e reciproco rispetto. Affidatevi a Mattel e regalatele questo gioco fantastico, percorrerà insieme alla sua Barbie tutti i percorsi e con lei riuscirà a superare gli ostacoli.


8 Commenti a “Barbie salta con Tawny – Barbie a cavallo”

  1. anna ha scritto:

    mi piace molto

  2. hilary ha scritto:

    a me sinceramente nn è piaciuto per niente …..nel senso quella barbie nn si muoveva nemmeno che gusto c’è??a me piace andare a cavallo ed è per questo che ho aperto la pagina…….vi consiglio di fare 1 pagina dove ci sono ostacoli e la barbie che è sopra il cavallo li deve saltare!!!!ok?comunque secondo me questo faceva skifo!!!!hola!!!

  3. valeria ha scritto:

    a me nn è piaciuto….ha ragione quella brava bambina di nome HILARY!!!ciao

  4. maometta ha scritto:

    sono maometta ho 15 anni e gioco ancora con le barbie…..nn mi vergogno…….sono belle……..ma questa pagina nn mi è piaciuta per niente……..cioè nn mi suscita per niente…..io conosco le 2 bimbe hilary e valeria(sn 2 mie amike)e abbiamo deciso di scrivere dicendo questo……allora cambiate come a detto hilary!!!!baci e abbracci da maometta

  5. angelica ha scritto:

    Ciao sono angelica ho 8 anni e mi fa sch.. quel gioco non capisco maometta come fa ,io lo odio anzi peggio ha ragione hilary

  6. ADOLESCIENTE IN CRISI ha scritto:

    BAMBINE NN MASSACRATEMI MA…..IO SN STATA PIKKOLA CM VOI E HO GIOCATO CN LE BARBI E MI SN SERVITE..IL MIO GIOKO PREFERITO ERA BARBIE CN IL CAVALLO E ORA IO SN UNA CAVALLERIZZA OTTIMA!!!è VERO FORSE ERA MEGLIO CON GLI OSTACOLI MA BAMBINE!!!LA FANTASIA è TUTTO SE VOI NN USATE LA FANTASIA NN FARETE MAI NULLA NELLA VITA!!è BRUTTO KE DELLE BAMBINE DI 8 ANNI PARLANO COSì DI UNA BARBIE………

  7. camilla ha scritto:

    qst gioco è da bambine inalberate. sn rimasta basita dall’incompetenza del programmatore del gioko

  8. Clara Altieri ha scritto:

    Buonasera volevo acquistare questo giocattolo …. barbie salta col cavsllo …. è disponibile? Grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff