Principessa delle Fiabe – Barbie Bambola

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 5394 letture

Barbie Principessa delle Fiabe

Barbie Principessa delle Fiabe

Nei negozi di giocattoli, potrete trovare differenti versioni dedicate a Barbie la principessa delle fiabe. La vostra beniamina vi farà rivivere l’emozione delle fiabe di Cenerentola, la Bella Addormentata e Biancaneve con Glazunov, Tchaikovsky e Chopin. Sono disponibili diverse principesse, ognuna di loro porta con sé il cd con le sinfonie ad esse dedicate dai più grandi musicisti di tutti i tempi. La confezione è completa di una preziosissima coroncina, adornata da glitter e pietre preziose, con la quale le bambine, indossandola, potranno divertirsi e fantasticare di essere loro stesse delle vere principesse.

Queste bambole sono state realizzate dalla Mattel per il divertimento di tutte le fanciulle e le confezioni sono ricche ed impattanti. Ho comprato questa versione di Barbie in occasione del compleanno di mia figlia, e sono molto soddisfatta di questo acquisto, lo trovo meraviglioso … lo consiglio vivamente a tutti, anche per il modico prezzo, infatti le potrete trovare al costo interessante di 20 euro. Sulla confezione è stata riportata l’età di 3 anni in su, consigliata per il gioco di queste bambole.

La bambola di Barbie è curata nel minimo particolare è morbida, liscia e vellutata e trovo che lo stampo sia perfetto ed il materiale di ottima qualità, il viso della bambola è luminoso e perfettamente curato, sempre sorridente invita al gioco tutte le bambine, il maquillage della bambola è impeccabile e gli abiti che indossa sono stati realizzati in stoffe molto pregiate, morbide e soffici al tatto, e accuratamente cuciti. L’apposizione di velcro nelle cuciture, faranno sì che le bambine siano più facilitate nel cambio di abiti delle loro beniamine del cuore … anche senza l’aiuto di un adulto.

La bambola ha movimenti fluidi, leggeri e snodati … cosa chiedere di più? Barbie ci regala dei sogni fantastici! Le confezioni di Barbie Principessa delle Fiabe sono arricchite da accessori diversi quali, borsetta, ombrellino ecc… la fantasia delle bambine sarà sempre più stimolante. Trovo che questi articoli si prestino molto bene come fantastiche idee regalo … tenetele in seria considerazione, donerete prodotti di alto livello, godendo di un prezzo vantaggioso. Entrate anche voi a far parte del Barbie Club … tantissime novità vi apriranno la porta al divertimento più puro e alla gioia di fantasticare mille avventure … non fatevele mancare! Tenete presente che questi articoli li potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie!


Lascia un commento.

Bambine

ffff