Barbie trecce alla moda

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 6849 letture

Barbie trecce alla moda

Barbie trecce alla moda

Ecco a voi la bellissima Barbie in versione sempre più completa ed accattivante. Potrete trovare nei migliori negozi di giocattoli confezioni chiamate “Barbie trecce alla moda”, esse contengono la bambola, della vostra beniamina preferita, con un accessorio davvero magico … è l’arricciacapelli firmato Barbie!

La confezione include diverse extention di capelli, realizzate in diversi colori: rosa, lilla o blu con le quali le bambine si divertiranno un mondo a creare infinite e sempre nuove acconciature al passo con le tendenze moda! Nella confezione ci sono tantissimi fermagli e mollettine ed anche un cambio d’abiti per Barbie, con scarpe e borsetta in coordinato. Ho acquistato questa confezione in occasione del compleanno di mia figlia, personalmente la trovo molto interessante, il gioco delle bimbe sarà molto coinvolgente. Inoltre l’ho trovata ad un prezzo speciale … poco più di 20 euro!

Trovo che la bambola sia realizzata alla perfezione, una vera opera d’arte … Barbie è curata nel minimo particolare, il suo look è strepitoso ed il suo maquillage impeccabile. Da sempre Barbie è stata realizzata in materiali di ottima qualità e con stampi eccelsi. Barbie trecce alla moda ha dei capelli ancor più lunghi, morbidi, e setosi … le bimbe si divertiranno un mondo a pettinarli! Anche l’arricciacapelli è un oggettino davvero fantastico … funziona davvero! L’ho visionato attentamente e mi sembra molto compatto, solido e resistente, esso è colorato di viola e lilla e trovo che lo stile in cui sia stato realizzato sia davvero molto fashion … come fashion è il cambio di abiti incluso nella confezione: una bellissima t-shirt impreziosita da pietrine, brillantini, paiette e perline colorate, una gonnellina molto trendy, realizzata in velluto rosa … e le calzature sono degli splendidi stivali bianchi.

Le mollettine sono davvero strepitose, sono abbellite da apposizioni quali fiorellini colorati, cuoricini, farfalle che rendono questi articoli ancor più originali ed irresistibili … li potrete utilizzare anche voi per le vostre pettinature! Sulla confezione di questo articolo è segnalata l’età di 3 anni in su per il gioco dello stesso. Barbie trecce alla moda è stata realizzata dalla Mattel per il puro e sano divertimento di tutte le bimbe … correte nei negozi di giocattoli ad assicurarvi un prodotto così bello e divertente … Barbie sta aspettando solo voi! … ma attenzione … diffidate dalle imitazioni, solo gli articolo originali vi garantiranno ottima qualità nei prodotti … parola di Barbie!


Lascia un commento.

Bambine

ffff