Fairytopia Barbie Bambola

Bambole Barbie

autoredi data21 Dicembre 2007 - 23:12 commentiNessun commento 4237 letture

Barbie Fairytopia

Fairytopia Barbie Bambola

Ecco a voi l’esclusiva bambola di Barbie Fairytopia, è bellissima e molto elegante. Guardatela anche voi … non vi sembra irresistibile? Il suo maquillage è impeccabile … a prova di Barbie. I capelli lunghi sono molto morbidi e setosi, le bimbe si diletteranno nell’inventare fantastiche acconciature al passo con le tendenze moda … quindi premunitevi di spazzola e pettine, il lavoro sta per cominciare …

Ho acquistato questo articolo in un negozio di giocattoli ad un prezzo molto, molto interessante … pensate … meno di 20 euro; e devo dirmi molto soddisfatta di questo acquisto, per questo lo voglio consigliare a tutte le persone che sono alla ricerca di una bambola davvero speciale. Questa confezione è stata realizzata dalla Mattel e trovo che la bambola sia una vera e propria opera d’arte. E’ curata nel minimo particolare ed è snodabile, i suoi movimenti sono fluidi e leggeri cosicché le bambine potranno farle assumere le posizioni da loro desiderate e non solo … riusciranno ad abbigliarla con estrema facilità. Le bambine si divertiranno un mondo con la bambola dei loro sogni. Trovo che la Barbie sia sempre realizzata in materiali di ottima qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a portata dei nostri bambini.

La versione di Barbie Fairytopia è davvero meravigliosa e stimolerà tutta la fantasia delle fanciulle, la confezione include fantastiche ali glitterate ed una bellissima bambolina realizzata in plastica dura, di piccole dimensioni, la potrete portare sempre con voi e vi porterà tanta fortuna. Le ali sono removibili, e sono realizzate in plastica dura, quindi molto resistenti. Il vestito di Barbie Fairytopia è davvero meraviglioso, sembra il vestito di una fata, è realizzato in stoffe di altissima qualità ed è impreziosito da brillantini che ne donano lucentezza. Il vestito è curato nel dettaglio e i tessuti sono molto resistenti, come anche le cuciture sono ben salde. Sulla confezione del prodotto è segnalata l’età indicata al gioco di queste bambole, per questo articolo parte già dai 3 anni.

Trovo che queste confezioni si addicano come fantastiche idee regalo, con pochi euro riuscirete a fare un dono che regalerà molta gioia a tutte le fans di Barbie … ma non c’è tempo da perdere, queste bambole vanno a ruba … assicurate nella vostra collezione di bambole un prodotto davvero eccellente!


Lascia un commento.

Bambine

ffff