Principessa Liana, Mattel

Bambole Barbie Barbie Giochi

autoredi data17 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 3937 letture

Principessa Liana, Mattel

principessa-liana

Principessa Liana della Mattel, la Barbie che affascina col suo canto ed il gioco di luci della collana e corona
Le bambine che hanno visto il film in cui lei era la splendida protagonista la conoscono… quelle che non lo hanno fatto se ne innamoreranno comunque data la bellezza e l’eleganza che accompagnano questa bambola che pare essere fatata.

Mattel presenta Principessa Liana, la fanciulla che ha stregato le bimbe più romantiche e appassionate delle mille storie di magia di Barbie.

La Principessa che è stata al centro di una fantastica avventura in cui musica e amicizia la fanno da padroni, sembra sia uscita dal mondo fantasioso e suggestivo da cui proviene per giungere alla realtà, perché Barbie continua a far sognare le femminucce di tutti i tempi.

La bambola è incantevole nel suo vestito regale e sfarzoso…il corpetto impreziosito da un tessuto brillantinato esalta ancor di più la dolcezza del suo viso e le maniche a sbuffo rendono ancora più principesca questa sua immagine angelica.

La coroncina, che bene si abbina ai colori dell’intero abito lungo, impera sui capelli biondi e ondulati della Barbie, ancora simbolo della beltà più semplice e ammaliante. La sua gonna, però, nasconde un meraviglioso segreto…essa si trasforma dando alla Principessa Liana una parvenza ancora più spettacolare.

Come se non bastasse, inoltre, la bellissima collana che poggia sul suo petto si illumina con la corona dando luogo ad un’atmosfera romantica e stupefacente per la quale le bimbe non potranno certamente non restare stupite ed affascinate. La Principessa Liana riserva però un’altra sorpresa ancora.

Stringendo la sua mano, infatti, ella canta dolcemente due canzoni del film che la vede protagonista e se la bambola è unita con la mano a quella della Principessa Alexa le due proseguono insieme nel cantare romantiche note.

Ad accompagnare la fanciulla in miniatura nella scatola vi è pure uno specchio a forma di cuore.Le bimbe potranno ammirare da vicino la ragazza di plastica che ha fatto sognare intere generazioni di bambine poi diventate donne.

La magia di Principessa Liana con le sue mille funzionalità incanterà le piccole a cui sarà regalata e queste non potranno più smettere di immaginare un mondo dove una fanciulla così bella, canta le più melodiose canzoni che inneggiano al senso dell’amicizia più vera ed autentica.

Straordinaria nella sua semplicità, la bambola si veste del colore più delicato e che meglio valorizza l’innocenza di una Principessa dalla voce d’usignolo.

A soli euro 42,90 potrete fare alle vostre figlie un regalo che rappresenta un sogno: essere Principesse in un mondo fatto solo di amore ed amicizie…


Lascia un commento.

Bambine

ffff