Barbie Fata di luce rosa di Mattel

Bambole Barbie Giocattoli Bimbe 0-8

autoredi data4 Febbraio 2009 - 16:02 commentiUn commento 4075 letture

Barbie Fata di luce rosa di Mattel

barbie_fata

La bambola preferita dalle bambine, la bambola che è stata la preferita da noi mamme quando eravamo bambine, la bambola più famosa e più sorridente fra tutte è diventata fata. Si, avete capito ben: Mattel ha realizzato il sogno di tante bambine creando il binomio perfetto Barbie-fata, due parole tanto care alle bambine, una perchè, appunto, identifica la bambola più famosa tra le bambole e l’altra perchè definisce un’entità che da sempre è stata amata:la fata.

Una sorta di angelo custode pronto a proteggerci ed a consigliarci, una figura eterea bellissima e positiva. Famosissima la fatina nella favola di Pinocchio, ora c’è lei la fata di Barbie una fata speciale che potrà dare tanti spunti di gioco alle vostre bambine ma che, data la sua bellezza e particolarità, può a testa alta entrare a fare parte della collezione di Barbie (io consiglio di tenerle tutte e collezionarle).

Questo articolo che Mattel ci propone è veramente particolare, la nostra Barbie non è semplicemente vestita da fata ma sembra davvero che una magia buona l’abbia completamente trasformata in qualcosa di irreale.

Mattel è stata brava a fare di Barbie una meravigliosa versione che davvero incanta anche per dei particolari riflessi rosa che la bambola sprigiona da tutto il suo corpo, dagli abiti, dai capelli. Ma vediamo da vicino questo fantastico articolo.

Un sorriso soave e due occhi di un azzurro intenso impreziosiscono un viso perfetto, incorniciato da lunghissimi capelli biondi con rilessi rosa, capelli con boccoli irreali, un abitino di veli sembra fare le veci di due ali, tante farfalle rosa si posano ovunque, nei capelli, nell’abito conferendo una leggerezza alla bambola che sembra volare leggiadra.

Ai piedi degli stivali che sembrano di piuma a rendere il tutto ancora più soave. E poi tutto un lavoro di luci e riflessi a completare questo articolo fantastico che lascerà le vostre bambine senza fiato. Barbie Fata di luce rosa di Mattel è adatta a partire dai tre anni di età, il suo costo è di circa 29 euro.

Se si considera la durata delle Barbie il costo è molto ben ammortizzato, queste bambole sono indistruttibili e avete la conferma che non passano mai di moda. Se aveste tenuto la vostra Barbie di quando eravate bambine la vostra bimba certamente ci avrebbe potuto giocare. Allora entrate nel mondo di Barbie, mondo che ora grazie a Barbie Fata di luce rosa ha ancora più occasioni di gioco.


Un Commento a “Barbie Fata di luce rosa di Mattel”

  1. laura maselli ha scritto:

    vorrei sapere il costo di barbie fata di luce rosa.DISTINTI SALUTI.LAURA MASELLI.


Lascia un commento.

Bambine

ffff