Cucina Magica in legno
Un gioco bellissimo per le bambine e le loro amiche.
E’ una cucina fatta di legno robusto e resistente agli urti. La descriviamo. Quattro pezzi di legno
rettangolari color oro chiaro formano i piedi e la base a forma rettangolare , dove verranno posti i rispettivi spazi della cucina.
Essi sono: un ascia rettangolare con bordi un po’ alti che è situata in fondo ad alcuni centimetri appena sopra i piedi. Colore oro chiaro.
A metà  di essa troviamo un cassettino rettangolare che forma il forno, con anta apribile . Attorno un riquadro rosso , un fax simile di vetro a righe marroni. In alto in mezzo una maniglia color giallo. L’anta del forno è fabbricata con plexiglas. Sotto al forno un’ altra ascia gialla con decoro piccolo rosso. In alto una listello lungo color azzurro.
Su di esso ci sono tre bottoni neri sporgenti; sopra il primo è disegnato tre piccole striscioline rosse, sopra il secondo un piccolo quadratino rosso, sopra il terzo un cerchio
rosso. In fondo un piccolo orologio da forno disegnato.
Il piano sopra è formato da un asce lunga più di quella sotto, lavorata in tondo da un lato. Sopra di essa troviamo un lavello a forma di un piccolo rettangolo fondo color rosso . Esso è estraibile.
Dal lato del lavello un altro pezzetto di listello azzurro. A fianco del lavello una spina color legno ben lavorata. Dal lato ovale del ripiano è posta un asce lunga rettangolare con fianchi arrotondati , il colore è un giallo .
Essa serve da supporto per gli oggetti. In fondo un po’ sopra ci sono tre strisce arancioni cilindriche. Sopra un orologio rotondo con scritto le ore, le lancette colore nero. L’orologio ha lo stesso colore delle strisce.
In cima troviamo un piano con fondo sagomato geometricamente dalle parti come decoro ci sono due semicerchi , il colore è uguale ai listelli citati prima azzurri. Dentro il piano troviamo due bicchieri
cilindrici color verde pisello.
Da un lato attaccato ad un gancio pende un mestolo in legno , con
puntini disegnati che formano i fori, il manico è color nero. Sul lato davanti altri due mestoli ,
attaccati come il primo, manici uguali di colore, con disegni, uno a striscioline marroncine,
l’altro senza niente , di forma rotonda.
I mestoli a parte i manici sono di color ocra. Altri utensili
utili per il gioco li troviamo sul piano sotto vicino al lavello. Sono: due piatti uguali di colore dei bicchieri, una pentola un po’ alta color rosso con manici ugualia ai mestoli. Dentro una coscia di pollo di legno non pesante. Alcune formine di legno pure loro fanno da dolci, a forma di cubo, cuore, una rotonda aperta in due .
Un pomodoro rosso. Questi sono gli oggetti per il gioco. La cucina è tutta fermata con viti.
Le dimensioni sono: 62×32 il piano lavoro, l’altezza è di 32 cm.
Il costo è di 119,00 euro sconto all’ordine viene 82 euro.
Si ordina ONLINE
Età  per giocare tre anni.
Categoria : giocattoli di fantasia in legno. Consigliato.
Sito: GIOGHILANDIA.
ma non è troppo bassa per un bambino di tre anni?!?! Solo 32cm il piano di lavoro…