Barbie ed i suoi Cuccioli in gara, la meravigliosa bambola che conquisterà le bimbe anche con la tenerezza dei suoi cagnolini

Bambole Barbie

autoredi data18 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 2219 letture


Barbie ed i suoi Cuccioli in gara, la meravigliosa bambola che conquisterà le bimbe anche con la tenerezza dei suoi cagnolini

barbie-ed-i-suoi-cuccioli-in-gara

La bambola più nota di tutti i tempi è tornata ancora più bella di prima e con tre inaspettati teneri amici… stavolta, però, è intenta a portare a casa una Coppa perché i suoi cagnolini saranno in una giocosa competizione con altri ma dato il duro allenamento col quale si sono preparati, di certo non deluderanno la loro splendida padrona!

Mattel presenta Barbie ed i suoi Cuccioli in gara… una novità che lascerà di stucco le bambine che amano la fantastica bambola e che non sanno resistere a piccoli cuccioli come quelli accuditi da Barbie! Tre cagnolini dolci e simpatici, carini nell’aspetto ma più che agili nei loro movimenti!

Tutto è pronto per dare inizio alla gara per cui Barbie ha lavorato coi suoi piccoli animaletti: il punto di partenza è stato segnato, il cerchio messo sulla sua posizione, le scalette che danno al punto più difficile, ossia il lungo tubo da percorrere con estrema velocità, pure.

I tre cuccioli staccano la partenza, superano gli ostacoli, mille acrobazie alternano la gara e giunti alla fine… hanno vinto! Perché a premiarli c’è pure tanto di Coppa ed un podio vero e proprio. La padrona esulta ed è fiera dei suoi meravigliosi cagnolini.

Barbie ha un look a dir poco consono alla versione sportiva in cui si presenta. I capelli, sempre lucenti e folti, sono legati in una coda alta e ondulata. L’abbigliamento poi, si abbina perfettamente ai colori degli ostacoli di gioco della gara… sorprendente la maglietta scollata azzurro sgargiante che sotto ha un top che riprende con la fantasia a pois le tonalità di tutti gli oggetti.

Barbie, però, non rinuncia ad essere femminile ed ecco che corta e frizzante è la gonnellina di jeans alla quale non ha rinunciato, mettendola sopra ad un magnifico paio di pantacollant corti all’ultima moda e di un fucsia che attrarrà su di lei tutti gli sguardi di ammirazione!

Straordinarie le ballerine che riprendono il colore della minigonna… insomma, Barbie riesce a far la differenza anche quando si è mezzo ad una gara fra scattanti cagnolini alla ricerca della vittoria! Il prodotto, la cui qualità è indiscutibile, è un’idea regalo perfetta per le bimbe che amano divertirsi con i cuccioli a 4 zampe ed adorano la sana competizione!

A soli euro 38,90 le bimbe potranno ricevere una confezione ricca di sorprese… la Barbie coi suoi cuccioli ed i mille accessori di gara con i quali reinventeranno ogni giorno una maratona diversa!


Lascia un commento.

Bambine

ffff