Barbie Genevieve, principessa danzante in un mondo incantato e fiabesco

Bambole Barbie

autoredi data20 Febbraio 2009 - 20:02 commentiUn commento 3373 letture

Barbie Genevieve, principessa danzante in un mondo incantato e fiabesco

barbie-genevieve1

Non c’è una bimba al mondo che non abbia mai sognato, almeno una volta, di essere una Principessa delle Fiabe… e Barbie Genevieve della Mattel esprime al meglio il romanticismo e la bellezza di un mondo incantato, dove colori tenui e atmosfere suggestive sembrano abbracciare la bambola più bella che sia mai stata creata,in un incontro fatale tra immaginario e reale.

I capelli biondi come l’oro, il vestito impreziosito da particolari ricami e sfavillanti dettagli, fanno di questa Barbie un sogno tratto dalla fantasia e riportato alla realtà per le bimbe che vogliono ammirare da vicino l’immagine della Principessa che desiderano essere da sempre… Ma la magia non finisce qui.

Barbie Genevieve nasconde un meraviglioso segreto… premendo un pulsante, la gonna comincia a girare creando il bagliore di un arcobaleno illuminato e accogliendo la bambola in una luce dai colori mai visti.

Le bimbe rimarranno affascinate da tanto candore, perché dinanzi a tanta beltà e splendore avranno la possibilità di immergersi in una Favola ispirata a quella scritta dai fratelli Grimm… dove una Principessa, danzando con le sue meravigliose sorelle, coglie nei suoi movimenti il senso dell’eleganza più assoluta.

Ad accompagnare Barbie la sua fedele gattina Twyla,avvolta anche lei in una divertente gonna di tulle rosa che rende il piccolo animaletto ancora più simpatico e tenero.

I brillantini ed i glitter sul corpetto della bambola, valorizzando ancor di più l’effetto incantato che già si esprime nei movimenti attenuati dalle punte dei suoi piedi, immergono la piccola fanciulla in plastica in un alone che ha del fiabesco e stupefacente al tempo stesso.

Non ci sarà bambina che potrà resistere alla voglia di accarezzare i capelli ondulati o toccare con le dita il vestito principesco di Barbie Genevieve, piccola ballerina di un mondo senza nome che risiede nelle menti delle bimbe più fantasiose e romantiche.

Il rosa, colore preminente in questo gioco di luci, rende ancora più dolce l’immagine della giovane fanciulla che pare vibrare al soffio del vento. Basterà che la bimba prema il pulsante al centro della bambola per sognare ad occhi aperti i luoghi suggestivi e gli sfarzosi palazzi reali dove questa balla sospesa in una dimensione fantastica e magicamente luminosa, come fosse una piccola fata alla ricerca di un regno perduto e bellissimo.

A soli euro 19,80 e aggiungendovi 2 batterie AAA non incluse, potrete regalare ad una bimba dai 3 anni in su un sogno fatto realtà.


Un Commento a “Barbie Genevieve, principessa danzante in un mondo incantato e fiabesco”

  1. roxy99 ha scritto:

    è 1 bellissima bambola


Lascia un commento.

Bambine

ffff