Shelly bua, la splendida bambolina di cui le bambine potranno prendersi dolcemente cura

Bambole Barbie

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1298 letture

Shelly bua, la splendida bambolina di cui le bambine potranno prendersi dolcemente cura

shelly-bua1

Una delle bamboline sempre a spasso con Barbie era piccola, carina e coi capelli lunghi come la fanciulla più nota… simpatica, gioiosa e solare la piccola però, giocando al Parco è caduta ed i suoi amici l’hanno subito accompagnata dal Dottore.

E’ per questo che Mattel presenta: Shelly bua, una delle più tenere protagoniste delle avventure di Barbie, che ora si presenta in una versione inedita ed originale. La bambolina, infatti, sembra realistica nell’ingessatura al braccino sinistro ma non smette di mantenere il suo meraviglioso sorriso!

A consolarla un tenerissimo orsacchiotto che inclina la testa e tiene la zampetta alzata come a voler manifestare la bua della piccola… poggiata su di un mobiletto da Studio medico. I colori dell’accessorio che accompagna la piccina nella scatola sono tenui e delicati come tutto ciò che si avvicina alle stanze dei bambini.

Il giallo e l’azzurro rendono ancora più rilassanti l’ambiente ove Shelly aspetta di essere curata al più presto! Per poter constatare la bua della piccola, ovviamente, sarà necessario provvedere ad una lastra… di cui il giocattolo non manca; insomma, tutto si avvicina in maniera particolare e verosimile alla realtà.

Non mancano i cerottini per le ferite sui ginocchi o ai gomiti sbucciati, la carta per asciugare quel pochino di sangue che esce dai graffi o pulir via le lacrimone della bimba che non sopporta il disinfettante che brucia! Lo scaffale in basso al mobiletto ha le ante che formano un cuore… carini i dettagli che vedono rosa le maniglie e il piano su cui poggiano altri strumenti da lavoro del medico.

Le bambine che riceveranno questa splendida idea regalo potranno divertirsi ad immaginare di curare la piccola amica di Barbie, così che possa tornare felice a giocare al Parco con tutti i suoi amichetti! Dolcissimo l’abbigliamento di Shelly bua…una magliettina azzurra chiaro si sovrappone ad una simpaticissima gonnellina dalla fantasia fiorata…che riprende la rosellina che deliziosamente la bambola mostra all’orlo del completo.

I capelli, lunghi e biondi, ricordano la somiglianza con Barbie e la frangia sugli occhi sottolinea l’età infantile della piccina. Pure l’orsacchiotto ha sulla testolina un piccolissimo graffietto… il chè rende l’intero articolo ancora più adorabile agli occhi delle bambine con tanta voglia di prendersi cura della bimba e del suo animaletto che addolcisce ancor di più col fiocco giallo stretto in collo.

A soli euro 19,90 un giocattolo che alimenterà la voglia delle femminucce di assumersi giocosamente la responsabilità di guarire la piccola Shelly bua e il suo peluche adorato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff