Barbie Raperonzolo 2009, la bambola torna per farsi acconciare gli splendidi capelli con trecce e applicazioni

Bambole Barbie

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiUn commento 3304 letture

Barbie Raperonzolo 2009, la bambola torna per farsi acconciare gli splendidi capelli con trecce e applicazioni

barbie-raperonzolo-2009


Se c’è una bambola che è rimasta nei cuori delle femminucce grandi e piccine… quella è lei: Barbie.
Passano gli anni ma la sua bellezza ed il romanticismo con il quale si presenta ogni volta incantano ancora e nessuno riesce a sostituirla con altro giocattolo.

Una delle avventure che però è rimasta impressa più delle altre nelle menti delle bambine è certamente quella di Barbie Raperonzolo… un film musical che ha commosso e addolcito gli spettatori che l’hanno potuto visionare.

E visto che i sogni non finiscono mai… Mattel presenta anche quest’anno: Barbie Raperonzolo 2009, per la felicità delle fans che del cartone animato sono rimaste ammiratrici. La fanciulla indossa un abito a dir poco stupendo: il raso viola della gonna rende una lucentezza quasi angelica a tutto l’abito che si sviluppa in tessuti velati lungo le braccia ed orli dorati in petto.

La rosa che impera sul corpetto impreziosito da un sottoabito rosa brillantinato, si rifà alla fantasia fiorata che è al centro della gonna lunga e fluente… Il tutto si orienta verso uno stile regale ma semplice al tempo stesso. L’unico gioiello che, infatti, impera nella bambola è la luccicante corona che sembra essere d’oro tanto è splendente.

I capelli della fanciulla, come nel film è riportato, sono lunghissimi e biondi… e la novità di Barbie Raperonzolo 2009 sta proprio nel fatto che le bambine potranno sbizzarrirsi nell’acconciare quest’ultimi, realizzando le idee più fantasiose.

Non per nulla nella scatola sono contenute lunghe trecce di un violetto pastello e ciocche ondulate a boccoli da applicare in capo alla Principessa attraverso particolari fermaglietti a forma di piccole rose. Ad alimentare il divertimento delle bambine sarà una magica forbice con la quale potranno separare l’extensions e creare ogni volta un’acconciatura diversa con cui rendere ancora più notevole l’incantevole dama.

Lo stile della Barbie sfiora il poetico, la dolcezza che esprime si palesa nella postura delicata assunta dalla bambola pronta a farsi rendere ancora più bella di quella che è. Le bambine rivivranno la magica storia di Raperonzolo i cui capelli rappresentavano una delle sue più immemorabili virtù e daranno sfogo a tutta la creatività e fantasia che hanno in corpo.

Le Favole quantunque siano vecchie non smettono di far immaginare le piccole che sia ancora possibile essere meravigliose principesse… A soli euro 22,90 potranno ricevere un’idea regalo che non smette di allietare le aspettative delle più piccole sognatrici e romantiche… Barbie.


Un Commento a “Barbie Raperonzolo 2009, la bambola torna per farsi acconciare gli splendidi capelli con trecce e applicazioni”

  1. mariana ha scritto:

    salve sono mariana ho dodici anni e sono una fan sfegatata delle barbie pensate che ho 24 barbie e la casetta il castello e il camper di barbie però non ho mai avuto una barbie dal natale aiutatemi ciao mariana


Lascia un commento.

Bambine

ffff