Barbie My Scene Club Disco, un look mozzafiato per la bambola che vuole stupire in pista da ballo

Bambole Barbie

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1913 letture

Barbie My Scene Club Disco, un look mozzafiato per la bambola che vuole stupire in pista da ballo

barbie-my-scene-club-disco

La bambola sognata da intere generazioni di bambine… quella che molto spesso era tra i fornelli, con l’abito da sposa e da principessa, nel camper con gli amici o a casa con Ken e Shally è tornata… ma in una veste inedita e più moderna.

Barbie non smette mai di stupire ma stavolta ha superato se stessa… Mattel presenta: Barbie My Scene Club Disco, la fanciulla di plastica si ripropone ora in modalità più accattivanti e glamour. Perché Barbie è giovane e bella e come tutte le ragazze della sua età ama andare a ballare e mostrarsi in tutto il suo splendore.

Questa eccentrica versione della bambola è disponibile in tre diverse scelte, che comprendono: Kennedy, Madison e Chelsea. Soprattutto quella che riguarda Kennedy esprime al meglio il concetto di modernità e stile dei giorni nostri… una Barbie mai vista ma certamente stupefacente per le piccine che amano un look sempre consono all’occasione.

Barbie presenta un trucco brillantinato che valorizza ancor di più la dolcezza del suo viso; gli occhi sono contornati da un filo di matita nera e la bocca carnosa dà sfoggio al rossetto dal colore più chic. Ma l’abbigliamento è il pezzo forte della bambola.

La fanciulla più adorata dal mondo osa con un colore sgargiante, inusuale ma perfetto per la Discoteca: l’argento. Il top brilla del lucido colore che è ripreso dalla fascetta che introduce la mini gonna vertiginosa e sbarazzina ma dalla fantasia semplice e romantica…

I cuori, infatti, ricordano la dolcezza della Barbie che nonostante la trasgressione di una sera festaiola con gli amici, conserva il carattere della ragazza della porta accanto. Gli stivali, non c’è alcun dubbio, con i lacci che si articolano orizzontali lungo la gamba, sono quelli all’ultimo grido e il tacco alto è d’obbligo per la ragazza che vuole slanciare ancor di più il suo fisico asciutto ma formoso.

I gioielli si aggiungono al gioco di luci reso dal colore del vestiario della Barbie My Scene Club Disco… bracciali e orecchini si palesano meglio in un look minimal. La fanciulla di plastica si accompagna nella scatola con una borsetta in abbinamento ai vestiti indossati e un pettinino per acconciare gli splendidi capelli biondi di Kennedy.

In regalo per la bambina che potrà giocarci uno splendido ciondolino, un bijoux sfizioso ed elegante. A soli euro 12,90 sarà disponibile per più piccole una Barbie intraprendente che ama divertirsi ed esibire i propri movimenti in pista, senza mai dimenticare lo stile!


Lascia un commento.

Bambine

ffff