Barbie Life Bouquet a sorpresa – viola

Bambole Barbie

autoredi data14 Marzo 2008 - 18:03 commentiNessun commento 2720 letture

Barbie Life Bouquet a sorpresa – viola

Barbie Life Bouquet a sorpresa - viola

La sorellina di Barbie è nascosta in un bouquet tutto speciale … alzando l’anello a forma di nastro, posto sul gambo del bouquet stesso, come per magia comparirà a sorpresa Shelly! La bambolina è alta circa 10 cm. ed è molto graziosa. Shelly si può completamente estrarre dal bouquet, che si apre e diventa ampio, il bouquet sta in piedi da solo quindi lo potrete appoggiare su qualsiasi superficie. Shelly indossa un body di color lilla, una gonnellina in tulle molto graziosa, ed un paio di scarpe da ballerina. I capelli profumati di Shelly sono ricci e sono raccolti.

Trovo che questa bambolina sia realizzata davvero nella completezza, nel suo viso, gli occhi, il naso e la bocca sono stampati in maniera eccelsa e non presentano alcuna imperfezione. Barbie Life Bouquet a sorpresa vi sta aspettando in tutti i negozi di giocattoli, avrete la possibilità di scegliere fra tre varianti di colori: il rosa, il celeste ed il viola. Il bouquet è stato realizzato in plastica dura e colorata, il materiale sembra di buona fattura, attentamente selezionato dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE. Barbie Life Bouquet a sorpresa è stato realizzato dalla Mattel per il divertimento di tutte le bambine.

Entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie, un sacco di novità vi stanno aspettando … con Barbie il divertimento è garantito! Ho comprato questo articolo per mia figlia, che adora la Barbie, sono moto contenta di questo acquisto perché lo trovo molto solido e resistente, nonché decisamente grazioso, inoltre devo ammettere che offre una gran giocosità alle bambine. È per questo che lo voglio consigliare a tutte le persone che sono indecise se acquistarlo o meno, sono sicura che non deluderà le vostre aspettative! Per quanto mi riguarda lo terrò presente per eventuali occasioni di compleanno, il costo di Barbie Life Bouquet a sorpresa si aggira intorno ai 15 euro, quindi ad un prezzo ragionevole, avrò la possibilità di fare un regalo di alta qualità.

Barbie Life Bouquet a sorpresa è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e nelle migliori cartolerie, inoltre potrete trovarlo anche su internet, in rete ci sono un sacco di negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie, li potrete ammirare ed ordinare comodamente davanti allo schermo del vostro pc, in pochi giorni vi saranno recapitati direttamente presso il vostro domicilio.


Lascia un commento.

Bambine

ffff