Cenerentola Barbie Bambola

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 7499 letture

Barbie Cenerentola

Barbie Cenerentola

Per il sano e puro divertimento di tutte le fans di Barbie … sono disponibili, nei migliori negozi di giocattoli, bambole sempre più belle, raffiguranti la vostra beniamina del cuore. Barbie Cenerentola è finalmente diventata principessa e si prepara per il gran ballo: indossa un prezioso abito da sera con decori floreali, guanti di tulle, gioielli e una bellissima corona, realizzata in materiale di alto livello. La confezione di Barbie Cenerentola è completa di tutto il necessario per la cura di Barbie: accessori, collane, scarpe. Ma non è tutto …. Troverete insieme alla bambola una meravigliosa specchiera … è magica … si illumina veramente ed inoltre potrà essere sfilata per essere utilizzata dalla bambina come un vero specchio a mano.

Trovo che la specchiera sia stata realizzata in uno stile molto bello, è curata nel dettaglio ed impreziosita da ricami floreali, che richiamano il vestito indossato dalla bambola. Inoltre i materiali di utilizzo sono di alta qualità, la plastica è molto solida e colorata di rosa pastello. Ho acquistato questa bambola in occasione del compleanno di mia figlia che adora Barbie. L’ho trovata da subito meravigliosa ed irresistibile. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, perciò voglio consigliarla a tutti i genitori che stanno cercando per la loro figlioletta un articolo davvero speciale che regalerà tanti sogni alla loro bimba. Sono sicura che Barbie Cenerentola ha la capacità di fare sognare tutte le sue fans.

La bambola è meravigliosa … una vera opera d’arte, è perfettamente curata nel minimo particolare, il suo look è fiabesco, il suo maquillage è impeccabile che dona al suo viso una luce brillante. I capelli di Barbie sono lunghi, morbidi e setosi … le bimbe si divertiranno un sacco ad inventare per lei delle strepitose acconciature mozzafiato! Entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie … vi sembrerà di far parte di un mondo incorniciato da una meravigliosa favola. Sulla confezione di questo prodotto è segnalata l’età di 4 anni in su, indicata per il gioco di questo articolo.

Barbie Cenerentola è stata realizzata dalla Mattel per il divertimento esclusivo di tutte le sue fans ed il suo prezzo si aggira intorno ai 35 euro. Ma attenzione … non aspettate … questi articoli sono così meravigliosi che vanno a ruba … assicuratevi un prodotto con tutte le caratteristiche per essere un gioco di altissima qualità! Parola di Barbie! Tenete presente che Barbie Cenerentola la potrete trovare anche su internet, la rete offre parecchi negozietti virtuali che trattano i giochi firmati Barbie.


Lascia un commento.

Bambine

ffff