Ken principe Aidan Bambola Barbie

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 8118 letture

Ken principe Aidan

Ken principe Aidan

Ed ecco a voi il bellissimo Ken che interpreta Aidan, il giovane dal passato misterioso che incontra Barbie Annika nel corso della storia “Magic of Pegasus” e decide di aiutarla contro il malefico Wenlock. Barbie appassiona i cuori di tutte le fanciulle facendole sognare ad occhi.

La bambola di Ken, in versione principe di Aidan, la potrete trovare disponibile in tutti i negozi di giocattoli e bisogna ammettere che è davvero meravigliosa e curata nel minimo particolare. Ken indossa un completo grigio con stivali, i capi di abbigliamento trovo che siano realizzati alla perfezione, sono meravigliosamente cuciti e l’apposizione di velcro nelle allacciature donerà molta agilità alle bambine nell’abbigliare la bambola dei loro cuori. Ken indossa una meravigliosa corona, degna di ogni principe. All’interno della confezione troverete anche il piccolo Shiver, l’orso polare compagno di avventura, esso è molto grazioso ed è stato realizzato in plastica dura e resistente.

Le bambine avranno tanto per divertirsi perché il loro gioco sarà sempre più ricco e coinvolgente … e le loro ambientazioni di gioco sempre più fantastiche. Entrate anche voi a far parte del mondo di Barbie … il divertimento sarà assicurato! Ho acquistato la bambola di Ken in versione principe di Aidan, in occasione del compleanno di mia figlia, l’ho trovata da subito meravigliosa … e non sono riuscita a resistere alla tentazione di non comprarla. E’ curata nel particolare e trovo che sia stata realizzata in materiali di alta qualità è morbida, liscia e vellutata al tatto.

La bambola è stata realizzata dalla Mattel per il divertimento di tutte le bimbe, fans di Barbie, e le potrete trovare in vendita nei migliori negozi di giocattoli, sulla confezione è segnalata l’età di 4 anni in su, indicata per il gioco di questi prodotti. Poco meno di 40 euro è il prezzo di queste bambole, ma se vi recherete nei centri commerciali le potrete trovare ad un prezzo scontato, i centri commerciali propongono a volte prodotti speciali ad un prezzo interessante … cogliete l’occasione e avrete per il divertimento delle vostre bambine, articoli di altissima qualità.

Le bambole firmate Barbie sono sempre più graziose e sono tutte realizzate in materiali di ottima qualità, solidi, resistenti e duraturi, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a portata dei nostri bambini … parola di Barbie!


Lascia un commento.

Bambine

ffff