Barbie Chat Divas con amplificatore

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commenti9 commenti 4411 letture

Barbie Chat Divas

Barbie Chat Divas con amplificatore

Per le bambine che non si accontentano mai e che sono alla ricerca di proposte davvero innovative rigorosamente firmate Barbie … ecco che la vostra beniamina si è impegnata tantissimo per accontentarvi, realizzando il vostro sogno! Tecnologia ed innovazione caratterizzano questa proposta di Barbie. È la bambola di Barbie in versione Chat Divas con amplificatore! La bambola canta e parla davvero movendo la bocca!

Quando ho visto questo gioco non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarlo per la mia bambina … vi assicuro che le ho regalato un sogno! Questa bambola è davvero fantastica! La bambina potrà ascoltare Barbie cantare le 3 canzoni incluse nell’amplificatore, oppure potrà ascoltarla cantare la sua canzone preferita collegando all’amplificatore un lettore MP3 o un lettore CD! Ma non finisce qui perché Barbie non finisce mai di stupire, sia grandi che piccini … la bambola parla anche al telefono!

Ho visionato attentamente questo prodotto, prima di comprarlo, e vi assicuro che la bambola è realizzata alla perfezione, è bellissima ed indossa un look da vera popstar, è composto da jeans con apposizione di glitter, top luminoso e dorato, impreziosito da perline e paiette … un abbigliamento così fashion non potrà di certo passare inosservato! Inoltre l’amplificatore è realizzato alla perfezione, sembra molto solido e compatto.

La bambola è appoggiata su una base azzurra, realizzata in plastica dura, è il palcoscenico su cui si sta esibendo! Il funzionamento di questa bambola richiede 3 pile AA (R6), le troverete già incluse nella confezione in tal modo le bambine potranno giocare da subito con Barbie Pop Star! Entrate anche voi nella fantastica dimensione di Barbie, sembrerà di essere catapultate in una magica fiaba … e proprio voi con la mitica Barbie sarete le protagoniste!

Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 45 euro, è un po’ caro, ma fate conto che è un articolo appena uscito, è una novità! Sulla confezione è segnalata l’età di 3 anni in su consigliata per il gioco di Barbie Chat Divas. Questo articolo è stato realizzato dalla Mattel per l’esclusivo divertimento di tutte le fans di Barbie … ma non c’è tempo da perdere, correte nei migliori negozi di giocattoli … questo versione di Barbie va a ruba. Tenete presente che li potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio.


9 Commenti a “Barbie Chat Divas con amplificatore”

  1. densie ha scritto:

    ciao a tt…..a me nn piacciono le barbie!!!! sn andata in qst sito solo x fare qualkosa!!!!! cmq vd cioa a tt

  2. sara ha scritto:

    a me le barbie mi piaciono per come sono fatte ma per giocarci mai .sono entrata in questo sito perche una mia amica mi ha detto che qui si diverte molto .ciao a tutti e buone vacanze

  3. barbiepink ha scritto:

    ciao,come stai

  4. valeria ha scritto:

    ciao sono valeria ,ciao Barbie facciamo 4 chiacchere

  5. hannah ha scritto:

    ciao salve a tutti volevo kiedervi una cosa sapete dirmi come si fa a chattare???Vi prego rispondetemiiii

  6. susy ha scritto:

    ciao a tt io ho 14 anni ma a me le barbie nn mi sn mai piaciute XD

  7. marty ha scritto:

    ciao a me piacciono i lego friends

  8. carlotta ha scritto:

    ciao a tutti a me le barby mi sono piaciute ma ora non mi piacciono piu ora io sono grande e ho 14 anni mi chiamo carlotta e di cognome scintilla volevo dire che questa chat e molto bella

  9. carlotta ha scritto:

    barby tu per me sei molto carino dolce simpatica divertente e intelligente vorrei veramente averti come sorella e che pultroppo non siamo sorelle pero possiamo essere amiche rispondimi con la risposta se tu vuoi essere la mia amica anzi migliore amica ti voglio tanto bene barby da carlotta


Lascia un commento.

Bambine

ffff