Abiti fashion di Barbie

Barbie Giochi

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 21807 letture

Abiti fashion Barbie

Abiti fashion Barbie

La creativita’dei giochi non consiste solo nel gioco di per se ma anche tutto cio’ che circonda il gioco stesso accessori inclusi. Quindi quando ad esempio si regala una Barbie che è la bambola per eccellenza di eccellenza che tutte noi abbiamo posseduto da bambina ,che ogni bambina possiede e che, data la fama, esiste anche da collezione,non si regala una bambola cosi tanto per fare……si regala una bambola perchè la stessa possa essere resa viva dalla sua piccola proprietaria. Per far si che questo accada occorre mettere in condizioni la bambina di avere a disposizione tutto l’occorrente perche’la propria Barbie possa cambiarsi abiti a seconda delle occasioni,avere a disposizione scarpe e accessori per poter far fronte ai mille impegni che la vostra bambina creerà per lei. Più accessori la tua Barbie avrà più situazioni la vostra bambina si inventerà. Glia abiti e gli accessori, che di per se potrebbero sembrare quasi superali per una bambola, sono invece spunti per lo sviluppo della creatività della vostra bambina che svilupperà la sua fantasia proprio grazie a questi piccoli ma importanti oggetti.

Questa è, oltre il garantito divertimento, l’aspetto didattico da considerare. La bambina creerà nuove storie in ambienti diversi e imparerà a capire cosa occorre alla sua Barbie in ogni occasione per far si che venga affrontata al meglio. Gli abiti fashion Barbie completi di tutti gli accessori sono grazie alla professionalità che contraddistingue il marchio che li produce, straordinariamente curati nei minimi dettagli e perfetti nella loro piccola dimensione. Potranno rendere chic o sportiva la bambola preferita delle vostre bambine che creerà nel tempo un vero e proprio guardaroba per la sua Barbie.

Resterete anche voi mamme piacevolmente stupite dalla bellezza degli articoli prodotti per Barbie, degni di una grande casa di moda. Si tratta di copie perfette dagli abiti usati da donne alla moda, a posto per ogni occasione. Cuciture, colori, fattura, stoffe, tutto è perfettamente curato nei minimi dettagli. Si correrà il rischio di prendere un abito di Barbie, andare da una brava sarta e farselo riprodurre pari pari da indossare. Sarà un piacere regalare gli accessori di Barbie e sarà soprattutto una gioia per le vostre bambine riceverli. Innanzitutto la confezione è sempre molto bella e curata, l’eleganza che contraddistingue il marchio Barbie è ineccepibile.

E’ molto importante il discorso della confezione basti pensare alla differenza che fa per noi donne portare a casa dal negozio un abito o un paio di scarpe in un semplice sacchetto di plastica o in una bella confezione. Sia gli abiti che gli accessori sano ben visibili già dalla scatola, questo permetterà di scegliere con precisione il regalo giusto. La Barbie delle vostre bambine, cambiata e vestita di tutto punto sembrerà come nuova. Le vostre bambine trascorreranno pomeriggi interi intente a combinare vestitini con l’accessorio giusto, custodiranno con cura le cose della propria bambola come noi facevamo a nostra volta con le nostre Barbie (non è un caso che la maggior parte di noi abbia ancora vestiti ed accessori delle nostre vecchie bambole) e, nel contempo quasi inconsapevolmente, le vostre bambine impareranno a prendersi cura anche delle proprie cose. Voi, e sono sicura che non ne vedete l’ora, vi divertirete a consigliare i vari abbinamenti ed accostamenti così la vostra bambina avrà già le prime nozioni di moda.

Gli abitini e gli accessori di Barbie sono collezionabili, la vostra bambina potrà anche da adolescente, esporre nella sua cameretta tutta la gamma di scarpe, borse, abiti ed accessori della bambola più in voga e più famosa degli ultimi decenni. La gamma è veramente ampia c’è veramente l’imbarazzo della scelta tra modelli, colori, insomma per ogni occasione c’è la soluzione e la vostra Bambina non potrà davvero dire che la sua bambola non avrà nulla da mettersi. Gli abitini possono essere lavati e gli accessori puliti o lavati in acqua con estrema facilità così tutto sarà sempre pulito e igienicamente parlando potete stare sicure. Per quanto riguarda il costo quest’ultimo è piuttosto basso e, a fronte della miriade di qualità offerte, direi che il rapporto qualità-prezzo possa essere considerato ottimo. Quindi regalate con tranquillità gli accessori di Barbie sia alla vostra bambina che alle sue amiche o alle vostri nipotine perché potete essere sicure che sarà un gioco che sarà ben sfruttato dalle piccole proprietarie e, ed è il caso di dirlo, dalle loro mamme.

E’ risaputo che tutte le bambine adorano giocare con le bambole … una bambola non è mai di troppo per loro, state pur certi che una sistemazione nel proprio cuore le bambine gliela troveranno! Il mondo delle bambole è una dimensione fatata e magica! La bambola preferita da mia figlia è la bellissima e mitica Barbie! Se volete riempire il loro gioco di ancor più fantasia ed emozione allora non fate una collezione moda per la loro bambola preferita, darete al loro gioco molta completezza.

Per tutte le occasioni … Barbie avrà il suo abito fashion! Il divertimento più ambito da tutte le fanciulle amanti di Barbie è proprio quello di avere tanti abiti, e tanti accessori per abbigliare la propria bambola. Trovo che gli abiti di Barbie siano davvero eccezionali ed hanno linee moda molto trendy. Sono disponibili nei negozi di giocattoli, diverse confezioni contenenti abiti fashion per ogni occasione. Sono complete di accessori, tipo: scarpe, stivali, borse, foulard sciarpe e quant’altro.

Avrete su questi articoli l’imbarazzo della scelta perché vi assicuro che sono davvero innumerevoli! Ho acquistato per il divertimento della mia bambina tre diverse confezioni di abiti fashion … devo dire che è impossibile resistere a tanta bellezza. Quando glieli ho regalati … non poteva credere alla bellezza dell’abbigliamento della sua bambola del cuore … è corsa a prenderla ed ha subito cominciato a farle fare delle grandi sfilate. Ho visionato gli abitini e devo dire che diversamente da quello che pensavo sono realizzati in tessuti di ottima qualità … sembrano quasi veri … se non fosse per le loro dimensioni!

Sono molto morbidi e curati nel minimo dettaglio, sono completi di bottoni, clip, cerniere … le cuciture sono perfette … credete: sono davvero magnifici! Tutte le fanciulle si divertiranno un mondo a cambiare look alla loro Barbie con gli abiti fashion. Gli abiti sono collezionabili … fate come me … ad ogni occasione regalate alla vostra bambina una confezione di abiti fashion Barbie … ben presto la bambola del loro cuore avrà diversi cambi con i quali fare divertire le vostre bambine. E vi assicuro che le sfilate non avranno mai fine! Trovo
Trovo che queste confezioni abiti fashion di Barbie siano molto indicate come fantastiche idee regalo, non solo farete un dono di altissima qualità ma sarà super apprezzato da tutte le ragazze Barbie Club … il loro sogno è la moda di Barbie e tutte le sue sfilate!


Lascia un commento.

Bambine

ffff