T-ball acrobatica Barbie

Barbie Giochi Giocare all'aperto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 3014 letture

T-ball acrobatica Barbie

T-ball acrobatica Barbie

Sapete cos’è? Guardatela … non vi ricorda niente? A me ricorda una parola sola: saltare, saltare e ancora saltare! Sì con la T-ball acrobatica potrete divertirvi davvero un sacco e saltare in compagnia della vostra beniamina del cuore!

Barbie non vede l’ora di trascorrere entusiasmanti giornate all’aria aperta in compagnia delle sue fans! Pensate che bello … potreste recarvi con la vostra mamma, al parco giochi con la t-ball e se siete fanciulle introverse ed un po’ timide … sono sicura che conoscerete un mondo di amici con la T-ball … perché un articolo così divertente non potrà passare inosservato … tutte le vostre coetanee si avvicineranno incuriosite dalla vostra t-ball e vorranno provare a saltare con questo magico gioco! Bhè … la timidezza non fa proprio parte del carattere di mia figlia … anzi … è una chiacchierona, s’impiccia sempre … io le dico sempre che è una zabetta!

T-ball è realizzata da un supporto in metallo su cui la bambina potrà salire appoggiando i piedi sull’apposito spazio proprio sopra ad una palla saltellante e si divertirà un sacco a rimbalzare sopra di essa. E’ opportuno acquistare per la sua sicurezza degli appositi paraginocchia e paragomiti … così anche se sbaglierà il salto … non si farà nulla. Trovo che il gioco sia molto divertente e la personalizzazione di Barbie renderà il divertimento sempre più incontenibile! Acquistatela anche voi per il divertimento di vostra figlia, è un articolo che consiglio vivamente perché è davvero originale ed estremamente divertente!

T-ball di Barbie è stata regalata a mia figlia da sua zia, lei ha sempre idee originali. La mia bambina si diverte davvero un mondo saltellando sulla sua T-ball! Trovo che questi articoli siano molto indicati per una originale idea regalo e sono sicura che il divertimento di ogni bimba sarà senza limite! Quando andiamo al parco giochi e mia figlia ha con sé la sua T-ball … vi assicuro che tutte le sue coetanee … maschietti compresi … non fanno altro che filare un giretto di prova con la T-ball!

E’ molto ambita da tutti i bambini che adorano il movimento e … ancor di più il sano divertimento! Troverete questo articolo in vendita nei migliori negozi di giocattoli, ma non vi preoccupate … se non lo trovate disponibile potrete sempre ricorrere alla rete … su internet ci sono molti negozi virtuali che trattano questo divertentissimo gioco!


Lascia un commento.

Bambine

ffff