Piscina Parco Giochi Gonfiabile Arcobaleno di Bestway

Giocare all'aperto

autoredi data21 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 3442 letture

Piscina Parco Giochi Gonfiabile Arcobaleno di Bestway

Piscina Parco Giochi Gonfiabile Arcobaleno di Bestway

Nelle splendide giornate soleggiate di primavera ed estate … cosa c’è di meglio per tutti i bambini che divertirsi in piscina? Ma per fare questo non è più necessario recarsi in piscina, pagando il biglietto di entrata … perché da oggi lo potrete fare direttamente a casa vostra tutti i giorni che volete … una magica piscina parco giochi gonfiabile è in attesa di essere utilizzata da tutti i bimbi del mondo per regalargli il massimo divertimento!

La trovo eccezionale, l’ho comprata di recente per i miei tre bambini, è realizzata alla perfezione e con un’idea geniale quella di ricreare un ambiente splendido di parco giochi gonfiabile, con annessa la piscina, completa di spruzzi d’acqua che provengono dalla palma (per rendere possibile ciò, basterà collegare “la palma” ad un rubinetto con un semplice tubo di gomma), verso la parte finale della piscina, si erge un magico arcobaleno colorato, fatto da tanti tubi gonfiabili.

Esteticamente è molto graziosa. La piscina è strutturata da due grossi anelli sui quali i bimbi potranno appoggiarsi e adagiarsi in tutta comodità, anche la pavimentazione è gonfiabile e quindi morbida … la piscina della Bestway è l’ideale per le divertenti e rinfrescanti giornate di gioco da trascorrere direttamente nel giardino di casa vostra! La divertente piscina offre uno spazio molto grande, ci stanno benissimo anche più di tre bambini … cm. 277 x cm. 165 x cm. 104 sono le sue dimensioni. L’unica cosa è che ci metterete un bel po’ di tempo per il gonfiaggio, vi consiglio di farlo in assenza dei bambini perché non finiranno più di chiedervi … quanto manca? È pronta? Il costo di questo prodotto è molto interessante, potrà essere vostra a soli 50 euro, quindi pensateci … è un ottimo intrattenimento per i piccoli esploratori!


Lascia un commento.

Bambine

ffff