Piscina Gonfiabile con Cappottina para sole – Intex

Giocare all'aperto

autoredi data21 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 3814 letture

Piscina Gonfiabile con Cappottina para sole – Intex

Piscina Gonfiabile con Cappottina para sole -  Intex

All’Auchan c’era un’offerta impedibile e quando i miei occhi si sono appoggiati sulla strepitosa piscinetta gonfiabile realizzata dalla Intex non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare questo prodotto così tanto grazioso e vivacemente colorato … tanti pesciolini e personaggi marinareschi divertenti riempiono il pvc solido e resistente in cui è realizzata la piscina. All’interno della confezione c’è proprio tutto l’occorrente per il semplice e veloce gonfiaggio ma la cosa più bella ed intelligente che ho trovato in questo articolo è che è dotato di cappottina (rimovibile) per riparare dal sole, indispensabile per i bimbi più piccoli. Anita ha solo 18 mesi e nelle dimensioni di cm. 161 x cm. 161 x cm. 114 che offre questa meravigliosa piscina ci sguazza sorridente nelle calde giornate estive.

Un gioco irresistibile per i bimbi e per il loro genitori! Ora vengo al punto magico: soli 20 euro per una realizzazione così strepitosa, rendendola così alla portata di tutti! È un po’ di tempo che avevo in mente di comprare un ambiente acquatico per la mia bambina, ma visti i prezzi di certe piscine, allontanavo questo desiderio, utilizzando la vasca da bagno per farla giocare e rinfrescare!

Sapete in acqua i bambini hanno tante attività da fare e per divertirsi, inoltre stanno tranquilli, sereni e si divertono davvero un mondo … basterà mettere qualche giochino di gomma, qualche secchiello al suo interno … ed il gioco è fatto! Se poi volete fare di più allora mettete sotto la base della piscina un tappeto morbido … da renderla confortevole e perfetta! Questa magica piscina ho in mente di portarla anche al mare, la casa che abbiamo affittato è distante dalla spiaggia, ma è provvista di terrazzo quindi è proprio lì che adagerò il gioco e perché no … anche io ci entrerò con la mia bambina!


Lascia un commento.

Bambine

ffff