Set Golf

Accessori Mare Giocare all'aperto

autoredi data4 Luglio 2008 - 22:07 commentiUn commento 2412 letture

Set Golf

golf.jpg

Tutto l’occorrente per il golf a portata di sacca con questo nuovo e coloratissimo kit che porterete sempre con voi, anche in spiaggia!!!!!

La grossa e robusta sacca contiene diverse mazze da golf realizzate in plastica e metallo per fornire agli esperti giocatori diverse possibilità per tutti i colpi da eseguire…

Le mazze sono di ottima fattura e diversamente da altre acquistate in passato non paiono giocattoli, anzi, sono veramente belle: anche la lunghezza delle stesse è di tutto riguardo, superano di poco i 70 cm e sono molto maneggevoli grazie alla loro impugnatura……

Il kit è veramente completo e troverete anche una serie di palline con i loro appositi contenitori ed una buca con bandierina dove fare centro, tutto il necessario insomma per realizzare un campo ed iniziare una nuova entusiasmante partita da soli con se stessi per sfidare i propri nervi o contro un avversario per provare la propria abilità…..

La borsa che contiene questo meraviglioso set è veramente bella: colorata e con appositi vani porta oggetti e palline per riuscire ad ottimizzare lo spazio e tenere tutto a portata di mano….

GianLuca adora questo sport che richiede concentrazione e molta pazienza per cui questa favolosa borsa è stato un regalo molto gradito da parte dei nonni per il suo compleanno: spesso organizza anche in casa mini campi e percorsi, con calma ed impegno affronta via via le nuove sfide che egli stesso si impone….

Ideale per gli appassionati ed anche per i nuovi adepti questo set è completo ed è in grado di offrire tutto il necessario per tutti quelli che si cimentano con il golf….


Un Commento a “Set Golf”

  1. francisco ha scritto:

    Ma qatuni anni hai, tu? Credevo fossi sui trentacinque, invece, se (come credo di capire) hai visto questo film quando uscito, nel 1980, devi averne almeno dieci di pi.Se invece l’hai visto dopo, anche per te ha dovuto essere un film “storico” non credo proprio che chi, come me, l’hai visto a suo tempo, ne serbi un ricordo cos affettuoso. Ma forse perch non sono mai stato n fighetto n truzzo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff