Catch Ball con palla luminosa di Mondo

Giocare all'aperto

autoredi data21 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 1947 letture

Catch Ball con palla luminosa di Mondo

Catch Ball con palla luminosa di Mondo

Ho comprato per Andrea un gioco molto carino e divertente, mi ricorda la mia infanzia, perché è semplice ma al contempo ricco di attività ludiche e sportive! Un gioco per essere intelligente non deve per forza essere innovativo ed interattivo … non credete? Catch Ball è un gioco entusiasmante da fare all’aria aperta, è composto da due racchette rotonde (del diametro di 18 cm. circa).

Le racchette si dovranno tenere sul palmo della mano, ciò sarà possibile grazie all’elastico posto sul retro della racchetta … trova un amico con cui giocare ed il diletto ha subito inizio, vi lancerete la pallina tonda oppure quella con le ventose, quest’ultima rimbalzando produrrà effetti luminosi molto divertenti ed irresistibili … che renderà ancor più magico il momento del gioco! Questo è un meraviglioso trastullo ideale per la spiaggia, per le tante giornate soleggiate, ed al mare avrete che da divertirvi, ogni giornata sarà diversa dall’altra perché il divertimento sarà sempre in prim’ordine, inoltre terrete allenati i muscoli delle braccia e spalle, con l’attività motoria che propone questo articolo … ma attenzione perché per essere vincenti dovrete essere veloci e scattanti!!

Il fantastico set Catch Ball è composto da: due racchette, una pallina tonda di gomma ed una pallina a ventose con effetti luce. È rinchiuso in una semplice confezione blisterata e contiene tanto colore allegro e vivace! Sono molto soddisfatta di questo acquisto, lo trovo molto divertente e devo dire che, proprio come una calamita, attira l’attenzione di tutti, siano essi grandi che piccini, inoltre è realizzato in buoni materiali resistenti e solidi … tutte queste qualità al prezzo ribassato di soli 7 euro! Per un’estate all’insegna del divertimento ecco un gioco che regalerà momenti di alto divertimento: Catch Ball … siete pronti per la sfida?


Lascia un commento.

Bambine

ffff