Piscina Multiattività Oceano

Giocare all'aperto

autoredi data21 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 1759 letture

Piscina Multiattività Oceano

Piscina Multiattività Oceano

Con l’arrivo della bella stagione siamo tutte alla ricerca di simpatici giochini per i nostri cuccioli da fare all’aria aperta, fortunata ci possiede un giardino dove poter installare questi divertenti passatempi…. Nella casa in campagna di spazio ce n’è tanto e per permettere ai nostri pupi di sopportare meglio il caldo abbiamo acquistato questa bellissima Piscina Multiattività Oceano che alla sua incredibile varietà di stimoli associa una delle caratteristiche primarie per la tranquillità di ogni genitore: la sicurezza! Realizzato in materiale atossico secondo le più importanti direttive della Comunità Europea questa bellissima Piscina è il sogno di ogni bambino che si ritroverà a vivere momenti di divertimento sfrenato….

Corredata da molti accessori e tante accattivanti novità questa graziosa Piscina che porta il nome di Oceano è veramente spaziosa: le sue dimensioni sono 79 x 254 x 196 per cui i vostri bambini avranno modo di divertirsi alla grandissima con il coloratissimo scivolo, l’utilissima docetta che sarà in grado di refrigerare tutti i partecipanti grazie alla pratica valvola da collegare direttamente a qualsiasi tubo che avete in giardino!

Anche il prezzo è molto conveniente poco meno di 60 € per un articolo veramente incredibile che alla molteplicità delle funzioni che è in grado di fornire associa una qualità eccezionale!

Considerata la sua grandezza l’acqua che occorre per riempirla è veramente parecchia: si parla infatti di circa 320 litri!!!!!!!!! Ed è questo l’unico neo che posso attribuire a questa bellissima Piscina MultiAttività, ne faccio un discorso di ecologia e quindi abbiamo deciso di utilizzare l’acqua più a lungo usando una copertura e magari aggiungendo un po’ di cloro, anche perché sarà usata solo dai nostri figli!

Credo proprio che nonostante questo piccolo inconveniente i bambini si divertiranno un mondo e mi sa che ogni tanto un tuffo lo farò anch’io per sfuggire alla calura degli afosi pomeriggi estivi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff