Barbie – Rossella canta e fammi bella, l’unico busto di bambola che può essere pettinata,truccata e che canta davvero

Barbie Giochi

autoredi data22 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 4301 letture

Barbie – Rossella canta e fammi bella, l’unico busto di bambola che può essere pettinata,truccata e che canta davvero

barbie-rossella-canta-e-fammi-bella

La bambola bionda, icona della bellezza eterea… la ragazza di plastica che tutte le femminucce hanno sempre sognato di essere o diventare torna nei piccoli schermi con magiche avventure. Col suo stile sempre elegante e principesco, Barbie non smette di incantare le bimbe che ancora la seguono più appassionate di prima ed è per questo che la fanciulla in miniatura riserva per le fans una sorpresa a dir poco mangnifica…

Mattel presenta : Barbie – Rossella canta e fammi bella. Un prodotto eccezionale che scatenerà le bambine con la voglia di esprimere tutta la loro creatività, senza più sprecarsi tra i trucchi ormai disfatti della mamma. Un gioco che ha in sé mille funzionalità diverse e non ancora mai viste in nessun altro giocattolo di questo tipo.

Ispirato al film musical “Barbie e l’Isola perduta”, l’articolo riprende il busto della protagonista per lasciare che sia la bimba che ci gioca a preparare la Principessa Rossella per il gran ballo! La piccina potrà sbizzarrirsi nel creare fantasiose acconciature che renderanno ancora più affascinante la giovane reale… potrà ondulare i suoi biondi e lunghi capelli o lisciarli mettendo qualche piccolo fermaglio brillantato in applicazione, altrimenti via con delle trecce o chignon degne della Regina della festa!

Tutto quello che la bimba penserà di realizzare sarà possibile grazie agli accessori che nella confezione sono per l’appunto adibiti alle acconciature della Barbie: 3 mollettine, 1 spazzola, 1 coroncina. Ma non è tutto. Un lucidalabbra potrà rendere ancora più rosee le labbra della bambola più bella che esista… ed una coda di Pavone, dietro il capo della Principessa Rossella, potrà essere magicamente staccato per essere utilizzato come ventaglio dalla piccola che riceverà questo gioco in dono.

Le sorprese però non finiscono ancora… la bambina, nel preparare la fanciulla al grande evento, potrà nel frattempo cantare da Star con un Karaoke incorporato nel meccanismo del prodotto 3 canzoni del film che vede la Principessa Rossella protagonista…che l’accompagnerà nel canto insieme ai suoi 3 teneri amici: Tallulah, Sagi e Azul.

La bambola muove realisticamente le labbra, i suoi amici animaletti intonano anche loro dolci melodie e parlando e la bambina che canta con lei potrà registrare la sua voce per poi riascoltarsi in un secondo momento. Insomma, un gioco che non smette mai di sorprendere! A soli euro 72,00 potrà essere disponibile per le bambine che amano cantare e farsi belle un gioco che non scontenterà le loro aspettative!


Lascia un commento.

Bambine

ffff