Barbie Memoria

Barbie Giochi

autoredi data14 Marzo 2008 - 18:03 commentiNessun commento 1740 letture

Barbie Memoria

Barbie Memoria

Se vi recherete in un negozio di giocattoli, constaterete di persona che i giochi di Barbie sono esposti in un punto importante sugli scaffali, esso è il punto di maggior visibilità … così non potranno passare inosservati agli occhi dei consumatori e soprattutto allo sguardo delle loro fans che gioiranno nel vedere i giocattoli della loro beniamina preferita in tutte le varianti, versioni e negli innumerevoli modelli in cui è stata realizzata.

Troverete una vasta gamma di prodotti da gioco personalizzati Barbie, sono tutti molto accattivanti. Personalmente trovo che il gioco in scatola Barbie Memoria sia molto intelligente ed intrattiene le bambine in un divertente ed appassionato gioco di memoria. La scatola, del formato 48×30 cm, contiene: 48 gettoni, 6 plancette con 48 soggetti, 1 clessidra, 180 segnalini in plastica, le istruzioni (stampate sul retro del coperchio). Con Barbie Memoria si può giocare da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 6.

Barbie Memoria è stato realizzato dalla Mattel per l’esclusivo divertimento di tutte le fans di Barbie. Trattasi di un gioco di memoria visiva in cui, i giocatori, dopo aver osservato, per un tempo limitato, i gettoni scoperti sul tavolo dovranno ricordare gli oggetti visti ponendo un segnalino sopra le plancette. Il Direttore del gioco ne verificherà l’esattezza e calcolerà i punti dei rispettivi giocatori: 1 punto per ogni figura segnata, 2 punti per ogni figura rappresentante il mondo di Barbie, 1 punto negativo per ogni figura segnata non presente fra i gettoni esposti. Vince il giocatore che avrà totalizzato il maggior punteggio.

Trovo che i giochi di società siano molto istruttivi e stimolanti per tutti i bambini. Tutte le confezioni dei giochi di società sono selezionate per grado di difficoltà con l’esatta indicazione della fascia di età ritenuta idonea. L’età indicata per Barbie Memoria parte dai 5 anni in su. Barbie Memoria lo trovo perfetto per una idea regalo eccezionale ed istruttiva, ecco perché lo consiglio a tutte le persone. Questo articolo lo potrete trovare in vendita in tutti i negozi di giocattoli e nelle migliori cartolerie, il prezzo di acquisto si aggira intorno ai 16 euro. entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie … il divertimento è assicurato! Il gioco di società permette di acquisire nuove competenze culturali e stimola la competizione individuale. Oltre che a livello culturale il gioco di società è importante anche a livello educativo e didattico … quindi tenetelo in seria considerazione!


Lascia un commento.

Bambine

ffff